domenica 22 giugno 2008

ELUCUBRAZIONI DA MOTORADUNO


(HURRICANES)


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=htuxb-m4-ng&hl=it]


ASCOLTANDO GLI ONDA D'URTO: ricordo di Mr.While


Sogno di una notte di mezza estate, o forse è solo l'inizio con quella musica che sa di vecchi ricordi, come le voci giovani e quella camicia con le maniche stracciate che sarà un po' tamarra, ma fa tanto rock. Con il gruppo di amici vestiti da grandi, fatti di belle promesse di fumo, sudore e birra. E quello che suona e pizzica ogni corda del buon ricordo, di quando eravamo i migliori noi, quelli che non si schiffeggiavano con il veleno. La tua migliore chitarra, la mia migliore voce. L'amicizia più gande che scottava come il più grande tradimento e mi resta questa fede che giro sul dito e che oggi sento mia.



e .... ASCOLTANDO I CHERRY PIE:


ALL RIGHT NOW


Per il dolore che ora non sento


Per il ricordo che non ferisce più


Per la musica dei miei amici


Per il cielo nero sopra di me


Per ogni foglia che profuma d'estate


Per il trucco che oggi ho rifiutato


Per i capelli che se ne fregano


Per ogni giorno in più


Per ogni parola che riesco a scrivere


Per le volte che ti sento vicina


Per ogni preghiera che ascolti


Per ogni lacrima che trasformi in forza


... Per questa sera... all right now.


3 commenti:

  1. ecco cosa scrivevi tutta impegnataaaaa

    RispondiElimina
  2. solo una parte di quello che ho scritto... questa notte mi sono guadagnata un giro in ambulanza e tu nooo :D

    RispondiElimina
  3. in ambulanza????!!!???

    ossignur...che è successo?
    ma soprattutto, cosa ti fanno???

    RispondiElimina