lunedì 23 giugno 2008


BOLLETTINO MEDICO


Dunque ...si sa che il caldo è arrivato e la notte non si riesce a dormire bene, quindi cosa c'è di meglio di un giretto in ambulanza per vincere la noia??? Ieri è stata una buon giornata dal punto di vista dolori e affini, ma ieri sera il famoso MALE PORCO, si è ripresentato, ancora più porco... un MALE PORCO SIFFREDI per intenderci. Le mie gentili lamentele sono arrivate fino a mia sorella che è scesa con la camicia da notte e la faccia preoccupata. Mossi a compassione abbiamo fatto arrivare la guardia medica che è arrivata verso alle 2.00, mi ha fatto un'iniezione di muscoril che mi ha permesso di "dormicchiare" 3 ore. Alle 5.00 ripartono le sirene dei miei urli... non è stata una buona idea cercare di cambiare posizione sul divano (perchè nel letto mica riuscivo a stare), ora so che piuttosto mi faccio venire le piaghe ma col cavolo che mi muovo. Fatto sta che non potevamo fare altro che chiamare l'ambulanza per il suddetto giretto. Dopo 3 flebo di cortisone e due punture il male era rientrato nella categoria "MALE PORCO" senza l'opzione SIFFREDI e così mi hanno rimandato a casa con le seguenti prescrizioni mediche:


RIPOSO (malattia fino al 12 luglio... poi si vedrà)


CORTISONE (x 12 giorni)


CONTRAMAL (che appartiene alla famiglia degli oppiacei...robba buuuuoonna)


FARMACO NUOVO (che non so ancora cos'è perchè l'abbiamo dovuto ordinare)


PETTINE PER LO STOMACO (e vorrei anche vedere con tutte ste porcate)


Ho chiesto il Martini come antidolorifico, ma pare non appartenga alle tabelle dei farmaci del servizio sanitario... sempre detto che sono arretrati. Se tutto "Va bene" vinco un'operazione nuova nuova... son soddisfazioni!!! In tutto questo devo dire che il Gibson E' STATO FANTASTICO... anche se ha dimenticato ancora le mie scarpe :) Grazie davvero cow boy, questa notte senza di te sarei stata persa.


Questo è tutto.... per ora .... se sarò assente in questi giorni sapete il perchè.


p.s. la demenza è colpa dei farmaci.... ma anche no ;)

14 commenti:

  1. non avevi proprio niente da fare e hai pensato che l'ambulanza fosse un buon diversivo è???

    scherzi a parte, oggi come va???

    RispondiElimina
  2. secondo me se ci fosse stato il vero house il martini come antidolorifico te l'avrebbe dato...

    RispondiElimina
  3. mi spiace piccola donna d'acciaio...quella che con il suo passo lento e ondeggiante incerto(causa bastone alla house)vaga da una parte all'altra per immortalare a suon di flashhhhhhhh i cherry...sei una grande...anche se adesso sei a pezzi..sigh,sigh...riposa e a presto...ciauuuuuu

    RispondiElimina
  4. era "...da una parte all'altra del palco..."

    RispondiElimina
  5. Povera Lala!!! Ma sono sicura che il dolore a lungo andare non l'avrà vinta!!! O forse si, ma hai sempre il CONTRAMAL! XD

    RispondiElimina
  6. tania noi siamo fatte così croccanti fuori morbide dentro ;)

    kira ... mi spezzo ma non mi piego ;)

    ho appena preso il contramal ... PEACE!!!

    RispondiElimina
  7. come ti spezzi ma non ti pieghi?
    non doveva essere che ti pieghi ma non ti spezzi???

    RispondiElimina
  8. no teoricamente significa che piuttosto mi faccio male ma non mi piego al volere altrui.. in questo caso del male.... anche se è da stupidi hihihiih

    RispondiElimina
  9. piccola, prenditi cura di te.
    e buon viaggio col contramal.
    (pas mal, il est...)

    RispondiElimina
  10. Almeno l'ambulanza non ha fatto nessun incidente nel tragitto... :)

    RispondiElimina
  11. ABBIAMO PARECCHIE COSE CHE CI ACCOMUNANO....
    CIAO

    RispondiElimina
  12. chianci e riri u stuppagghiu no varrili...
    non so perchè mi è venuto di scrivere questa espressione sicula che mi diceva sempre mio padre quando piangevo per qualcosa e lui poi mi faceva ridere...
    Insomma, credo che sia x il fatto che la vita è una continua lotta fra bene e male..e in questa battaglia noi dobbiamo tener duro e non darla mai x vinta...
    miiiii... che difficile....
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
  13. guarda il lato positivo
    non si muore per un'ernia ;)

    RispondiElimina