martedì 16 dicembre 2008

Cose che non capisco...e non capirò

Non capisco perchè faccia meno freddo a Londra che a Milano

Non capisco perchè debba uscire in canoa e non in auto

Non capisco perchè le inglesi girano senza calze e minigonna anche in pieno dicembre

e soprattutto non capisco perchè, se dovessi farlo io, morirei di colite in 6 secondi netti.

Non capisco perchè a volte tutto si complica

Non capisco perchè una gioia debba nascere per forza dal dolore

Non capisco perchè a volte sei un eroe e a volte sei nessuno

5 commenti:

  1. Non capisco perchè non capisci che non c'è niente da capire.

    RispondiElimina
  2. perché Londra è circondata dal mare e, bene o male, influisce e contribuisce a mitigare il clima. milano è circondata da novedrate, segrate, gallarate, e varieminchiate....che sul clima fanno poco :-)

    RispondiElimina
  3. ...Vedi cara, è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già. ...
    [da Vedi cara di F. Guccini]

    RispondiElimina
  4. io però ho visto una ragazza tremante quando il sabato sera stavo rientrando in hotel...

    si vabbè, lei era in gonna e maglietta... io in jeans, camicia, maglione, piumino, due sciarpe e stivali...

    però ho esultato!

    RispondiElimina