lunedì 7 luglio 2008

.

Da qualche giorno sono nel panico. In fin dei conti è qualche ora che non mi ammazzo di seghe mentali quindi è normale.... manche no. Sarà forse l'oppio che mi ha bruciato le ultime sinapsi funzionanti. Ho un ansia devastante, che qualche bravo strizza chiamerebbe attacco di panico, su tutto quello che faccio. Improvvisamente mi sento incapace di fare qualunque cosa. Mi sento un'inetta al lavoro, mi sento così stanca da non riuscire a scrivere e mi viene il panico se penso a settembre. Sto realizzando solo ora che forse ho fatto una puttanata gigante a licenziarmi, a mettermi in proprio ad imbarcarmi nel discorso università, forse mi sono sopravvalutata e non sono quella figa che pensavo di essere. E adesso? Adesso che faccio? Mica posso passare tutte le notti come quella passata con la tachicardia e il fremito ai muscoli fino alle 4 del mattino.Cosa cazzo ho combinato????



13 commenti:

  1. ohhhh
    te sei una gnocca, te capit???

    cmq, è normale che tu sia in panico, stai per cominciare qualcosa di nuovo... ma cara lala, tu sei da ammirare, hai avuto il coraggio di RISCHIARE... adesso non ti resta che giocare...;PP

    RispondiElimina
  2. ti do ragione su tutta la linea... :-)
    Vedi? E poi dici ce ti contesto sempre...
    hihihihihihi

    RispondiElimina
  3. L'importante è che (stavolta ho digitato bene) tu abbia ancora il caffè... :-)

    RispondiElimina
  4. ciao....
    e il caffè si....ma deca!!!!
    come sai,io opto sempre per il vino rosso e corposo....
    ; ) ciao...

    RispondiElimina
  5. zio little... mi serve del Teroldego

    RispondiElimina
  6. tzè...lala, tu non mi dai soddisfazione...per una volta che scrivo un commento serio tu non mi caghi?????

    RispondiElimina
  7. decisamente ti sei bruciata le sinapsi... e comunque chi non risica non rosica.. se non avessi fatto queste scelte ti saresti chiesta come sarebbe andata per tutta la vita.. adesso invece potrai sperlo e poi non sarà mai troppo tardi per tornare indietro se le cose non andranno come speravi...

    RispondiElimina
  8. a star sorry il "se lo dici tu" era per te :) .... è che non mi hai convinto tantissimo eh :D

    RispondiElimina
  9. so che andrà di merrddddd °__°

    RispondiElimina
  10. http://lala76.splinder.com/post/17257820

    RispondiElimina
  11. ah ecco... è che se non specifichi...cooomeee non ti ho convinta???? tzè...sono saggia per chi io???

    RispondiElimina
  12. la paura è il peggior demone per ognuno di noi. la consapevolezza che siamo più piccoli di un granello di sabbia nell'universo è la chiave per sconfiggerlo.
    ;)
    Fabi

    RispondiElimina