lunedì 7 luglio 2008

SEGNI DEL DESTINO



Lo so lo so, mica c'è da credere a certe cose .... ma siccome sono una patetica hippie credo nell'Amore eterno, quello che si trasforma ma non si distrugge. Così capita che a volte, anzi spesso, cerco ancora di trovare quell'affinità elettiva con la mia nonnina che ci teneva e ci tiene unite anche quando siamo lontane. E così è capitato che le ho chiesto se era proprio tanto una stronzata iscrivermi all'università e tadaaaa la mattina dopo mi trovo la mail del mio prof che mi dice "ti pubblichiamo". E vabbhè mica mi faccio influenzare per queste cose.
Poi capita che oggi, mentre ero da sola in pausa pranzo, le rompo le scatole e le dico di darmi una mano. sono le 16 e mi arriva la telefonata di un Geom. che vuole un preventivo per un nuovo condominio da amministrare e sapete che condominio è? Quello dove abitava mia nonna. Adesso un pochino mi faccio influenzare ecco....
Grazie nonna :*

3 commenti:

  1. Grande nonnina. Adesso ti sistemiamo anche la casetta eh, non pioverà + dentro.

    RispondiElimina
  2. Oltre a"Harry ti presento Sally" ti piace anche "The big chill"allora.Ciao

    RispondiElimina