mercoledì 11 giugno 2008

Pausa pranzo.


La macchina si ferma per mancanza di benzina, passano i Caramba e mi ridono in faccia "Signorina, ci sono problemi???" io "No bhè, se mettessi la benzina non ce ne sarebbero... ma oggi ho la gonna bianca poi mi sporco" e loro ridono ancora di più "vabbhè, provi a ripartire, se non riesce la portiamo al distributore qui vicino".... Brumilla brum brum parte.


Il piccolo. Zia oggi sembra che hai 20 anni (+ 200 punti). Mangiamo insieme. Prima di tornare al lavoro: Bacio zia, e mi raccomando non ti stancare e non ti preoccupare troppo (+ 100 punti)


In macchina a palla "canzone pre lavoro" : Alan Sorrenti


Dammi il tuo amore
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me
tu sei sempre mia anche quando via
tu sei l'unica donna per me

quando il sole del mattino mi sveglia
tu non vuoi lasciarmi andare via
il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi
e' triste aprire quella porta
io resterò se vuoi, io resterò se vuoi

dammi il tuo amore
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me
tu sei sempre mia anche quando vado via
tu sei l'unica donna per me

quando il sole del mattino mi sveglia
tu non vuoi lasciarmi andare via
il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi
e' triste aprire quella porta
io resterò se vuoi, io resterò se vuoi

sei proprio tu l'unica donna per me
il resto non conta se io sono con te
non voglio andar via
se ti perdo non ho
più nessuna ragione per vivere

dammi il tuo amore
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me
tu sei sempre mia anche quando vado via
tu sei l'unica donna per me

dammi il tuo amore
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me
tu sei sempre mia anche quando vado via
tu sei l'unica donna per me


11 commenti:

  1. ma tuo nipote è così piccolo e già si droga? Tu 20 anni???? Muahahahahaha... ma smettila... 20 anni si... per gamba...muahahahahahahaha...

    RispondiElimina
  2. si .. forse MA TU SEI PIU' VECCHIA!!!!!

    RispondiElimina
  3. sei rimasta senza benzina???
    ahahahahahahhaha
    ahahahahhahahahahahaha

    scusa è...ma nn riesco a smettere di ridere!

    RispondiElimina
  4. 1- a roma non si sarebbero fermati i carabinieri ma 4 coatti che ti avrebbero detto "noi ti diamo la banzina, ma tu ci dai la passera"
    2-tuo nipote è falso come una banconota da 6 euro
    3-quella è certamente la più pallosa canzone di alan sorrenti ed è in lizza per essere una delle più spaccacoglioni della storia della musica
    :-)

    RispondiElimina
  5. 4) enrico è un rompiballe. :-)
    (però sulla canzone non ha tutti i torti. mi secca ammetterlo, ma..)
    bacio, bionda.

    RispondiElimina
  6. comunque rimanere senza benzina è proprio una cosa da bionda con gli occhi chiari...

    RispondiElimina
  7. di meno di un mese.. non fare tanto la bulla...

    RispondiElimina
  8. chiari... non ti ricordi nemmeno il colore!!!!

    RispondiElimina
  9. enrico... ma te pensa come sarai tra 20 anni un vecchietto borbottone insopportabile :) lo so che è una canzone del cazz... ma io ti sfido a non cantarla fermo al semaforo :)

    RispondiElimina
  10. niente male come pausa pranzo....
    :)

    RispondiElimina
  11. io fermo al semaforo canticchio cose così

    http://www.youtube.com/watch?v=hgcWoAxsUyE

    RispondiElimina