giovedì 12 giugno 2008

Secondo film sbagliato in soli due giorni? Valanghe di parole e trame tremendamente scontate che si assommano ad una schiena piegata e un cuore spezzato? Forse. Sta di fatto che alla fine lei si è presa Big, volente o nolente, innamorato, figo come sempre (e tinto) scendendo a compromessi con i suoi desideri in cambio della struggente paura di perdere qualcuno. Certo più facile perdere se stessa. Io resisto, per ora. Flagellata e crocefissa, resisto. Io ancora io, sempre io, nelle mie priorità. Io sempre io nella voglia di alzarmi al mattino, non aspettandomi nulla, ma sperando in una poesia gialla, al posto impensato al momento impensato. O almeno credo. E Aiden? Dove cazzo è finito Aiden?

11 commenti:

  1. insomma sex&thecity è deludente???
    uff

    RispondiElimina
  2. �¨ carino...... certo big sempre un rompipalle eh

    RispondiElimina
  3. mi sa che mi sono perso qualche puntata...

    RispondiElimina
  4. ma big è big...
    però a me non è che sia mai piaicuto molto in realtà...cioè, mi è sempre sembrato finto... di faccia dico, ha la faccia gommosa

    RispondiElimina
  5. esteticamente non piace nemmeno a me... è l'idea di Big.. che nel mio caso aveva capelli biondi e occhia azzurri.... e un po' il culo a papero :D

    RispondiElimina
  6. oddio...e come sarebbe il culo a papero???

    RispondiElimina
  7. nn ho letto tutto il post....sorry,ma ancora nn ho visto the movie
    io adorooooooooooooooooooooooooooooooo
    sex and the city...e anch io troppo big affascinante,nn figo,effettivamente ha la faccia da stronzo...ma un pensierino glielo farei!!!peccato che tiene la pancia

    RispondiElimina
  8. ma quanto era bbbono aiden...slurp

    RispondiElimina
  9. io della serie non ho visto neanche una puntata....ehm...:D
    ma il film si! non mi aspettavo un granche'...invece mi e' piaciuto! non credevo proprio.. in fin dei conti un sei al sette se lo merita tutto XD

    RispondiElimina