domenica 29 giugno 2008



La mia casa inizia ad essere il piccolo tempio di libri che volevo. Il primo lotto di libreria è pieno, così come il mobiletto della nicchia, il tavolino all'ingresso, la libreria nello studio e le mensole sopra la porta ei comodini della camera. Con somma soddisfazione ho inziato una nuova sezione dedicata ai libri scritti dai miei amici. Sono a quota quattro scritti. E' ora di progettere l'up grade degli scaffali... è ora di creare nuovo spazio da riempire di sapere.

12 commenti:

  1. e a quando nello scaffale un libro scitto da te?
    ps: il mio è in una posizione privilegiata?
    :-)

    RispondiElimina
  2. e tesoro... mi sa che passerà un sacco di tempo.. le idee non mancano ma manca la capacità di metterle nero su bianco.

    p.s. ovviamente :)

    RispondiElimina
  3. spassosissima questa libreria! Ottima per le arrampicate e soprattutto per togliere la polvere dalla stanza :)

    il mio codice fiscale? "CNGRTLTNS"

    Sua Maestà Mahatma Brahamo Putro

    RispondiElimina
  4. putro ti chiami Congratulations? :D

    RispondiElimina
  5. mi raccomando di lasciare parecchio spazio per tutte le edizioni di "come uscire dall'alcolismo"...
    è bene che tu lo abbia sempre a portata di mano...

    RispondiElimina
  6. Per essere una che passa e scruta hai troppa zavorra.Ciao

    RispondiElimina
  7. Che i libri si leggono ma non si ammucchiano:)

    RispondiElimina
  8. opinabile uait i libri si leggono e a volte si rileggono e a volte si rileggono ancora e qualche volta magari li leggeranno i miei figli o mio nipote.

    RispondiElimina
  9. sistemare e catalogare i libri e poi risistemarli è tra i passatempi più gratificanti :-)

    Blessed be

    RispondiElimina