lunedì 5 maggio 2008

I




ll regalo di un giorno che comincia presto: un cappuccino in riva al lago, l'aria fresca, il cioccolato sulle labbra, gli occhi curiosi come quelli di un turista, che scoprono colori solitamente coperti dalla fretta. Mi scopro a ricordarti con colori di un uomo, un uomo con tanti limiti come è giusto che sia. Ti scopro fallibile come nella mia fantasia non sei stato mai e mi scopro serena anche senza di te.
Manca solo un tassello, quel dannato tassello che toglie forma e colore al disegno. Ma arriverà. E non avrà calzoni da uomo, non sarà di baci ruvidi di barba non rasata. Avrà i miei colori, quelli che voglio, quelli che amo. E non sarà subito, non deve esserlo.
Tu cerchi ancora la tue risposte? Io non ho smesso di farmi domande , ma sono sempre io l'oggetto dei miei quesiti. Settembre è dietro l'angolo, che inizi una nuova vita?

10 commenti:

  1. Settembre è dietro l'angolo? no no, aspetta eh. Fammi godere le mie ferie con calma veh. eccheddiamine.

    RispondiElimina
  2. ma sarà maschio o femmina ? :)

    RispondiElimina
  3. senti...qui, prima di pensare a settembre...c'è il periodo piu bello dell'anno ad aspettarmi...maggio/giugno/luglio/agosto...
    un po' di calma è
    ;PP

    RispondiElimina
  4. Star se sbroglio questo nodo del "cosa fare a settembre" riesco a godermi bene l'estate :)... intanto sto pianificando il tour in francia e ho già prenotato per il mare hihhihi

    RispondiElimina
  5. ah beh...allora si che ha un senso... anche io ho gia prenotato per il mare... ma dopo londra e dublino sono al risparmio per gli week end...ma non si sa mai ,PP

    RispondiElimina
  6. oohh londra... mi sa che l'anno prossimo ci devo tornare... due anni senza non si può fare :)

    RispondiElimina
  7. > chi?

    intendevo questa creatura (ho pensato a un bebè) :

    ...E non avrà calzoni da uomo, non sarà di baci ruvidi di barba non rasata.

    ma forse non ho capito un tubo, come al solito :)

    RispondiElimina
  8. anonimo sei la vale??? cmq no baby no party... ma mi piace vedere come le parole non appartengono a chi scrive ma a chi le legge :)

    RispondiElimina