giovedì 24 aprile 2008

NON STO MALE STA MATTINA.....


... DI PIU'....


17 commenti:

  1. OH MY GOD!
    sei sulla tazza del cesso?
    hai bevuto troppo?
    o hai solo l'influenza?
    o un'indigestione?

    hai tutta la mia solidarietà qualsiasi sia la tua risposta.
    RIPRENDITIIII!

    RispondiElimina
  2. Non lo so cosa ho ... so solo che è una roba brutta brutta... grazie per la solidarietÃ

    RispondiElimina
  3. Coraggio...chi diceva che ciò che non uccide rafforza?

    RispondiElimina
  4. direi che la foto è davvero eloquente!

    RispondiElimina
  5. Riferimento al Bivio... mio nonno ... classe 1881 morto nel 1958 mi diceva... se sei davanti ad un Bivio: PRENDILO ...
    Buona giornata.
    Edo

    RispondiElimina
  6. volevo dire...la notte ti porterà consiglio....
    ma,con un abbraccio,sai già che passa e la decisione che prendi,la tua,è quella giusta...
    poichè anch'io tra i vari sogni ho quello di iscrivermi,perchè porsi il problema tempo?e non cercare di fare entrambe le cose?tanto ormai siamo fuori(e parlo per me)..non solo corso...
    ; ) ciao..

    RispondiElimina
  7. però la lasagna venerdì te la sei strafogata....

    RispondiElimina
  8. fai tu .... avevo saltato due pranzi e una cena...

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti per la solidarietà .. mi sono chiaramente ripresa e goduta il we anche se mi è rimasta una spossatezza assurda ma va bene lo stesso.

    zio little.... tu a cosa vorresti iscriverti? cmq grazie x le tue parole :*
    p.s. in questi giorni sto cercando di prenotare per Caorle :D

    RispondiElimina
  10. accademia o architettura....sono lì,nel cassetto...
    e di Caorle ne ho propria bisogno,non solo voglia...e tra un po' almeno un fine settimana me lo faccio..
    le birre belle fresche sono già sul bancone....
    ; ) ciao....

    RispondiElimina
  11. Zio peccato che "la rossa" ovvero storica birroteca punto ha cambiato gestione... resta sempre il pub in centro in piazza grande ma in calle lunga hanno aperto "il gatto nero" che non è male e ogni tanto fanno live. Sicuramente sarò là la 3° settimana di agosto adesso devo vedere se fare 2°-3° o 3°-4° :)

    RispondiElimina
  12. Di dolore in dolore... il dolore passerà...

    RispondiElimina