lunedì 28 aprile 2008

.... la sento, sta arrivando....
inaugurazione giardino 2008















8 commenti:

  1. il giardino...che invidia.
    Noi vogliamo una casa col giardino.
    E un tavolino con sopra la coca cola.

    RispondiElimina
  2. Vale se vuoi nel frattempo vieni su a casa mia domenica si fa l'aperitivo in giardino per inaugurare la bella stagione :).. le previsioni dicono che da venerdì il tempo è bello

    RispondiElimina
  3. davvero? speriamo che il tempo sia bello.
    Però fa strano pensare a dei genovesi che per inaugurare la bella stagione vanno a milano e dintorni!

    RispondiElimina
  4. si, sono sola in ufficio e non ho da fare!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, il mio avatar è una foto che ho fatto a Malta.
    Anch'io ho il giardino ma fa ancora troppo freddo!!!
    Un caro saluto Lucia

    RispondiElimina