martedì 29 aprile 2008

Così penso ad un po' di cose sparse di questi giorni. Intanto il mio stomaco ha preso una decisione visto che sta mattina ha protestato all'idea di rimettere piede in ufficio. Ho sempre detto che il mio corpo è più intelligente del mio cervello. Vabbhè si vedrà, nel frattempo anche la Ragione si sta abituando all'idea e mi scopro a fare progetti per settembre o per le vacanze considerando che sarò all'università... che sia un segno?


Altra cosa, domenica ho visto in tv Caorle e non ho resistito, ho fatto un po' di chiamate per cercare di passare qualche giorno a "casa"... e forse l'ho trovato l'appartamento (p.s. monica ci sono 4 posti letto.....capisci ammèèè) . Con i soldi che guadagnerò con la vendita del primo libro, mi comprerò sicuramente un appartamento là, vicino alla spiaggia di ponenete :D


E poi mi è venuta voglia di festeggiare la bella stagione, così domenica si fa l'aperitivo in giardino... ed era da un bel po' che non avevo voglia di festeggiare qualcosa che arriva.


E tu... solito casinista fornitore ufficiale di preoccupazione. Penso a quello che ho letto ieri e alle ricerche che ho fatto on line. Non è nulla di nuovo, nulla che non si sapeva, è solo il potere dell'inchiostro che cristallizza delle parole su di un foglio e niente di più. E speriamo che lo stesso potere lo abbia anche il "nostro" articolo ... oggi chiamo la redazione e vediamo se almeno quello prende il volo.


Consapevole che non capirete nulla di queste elucubrazioni, porgo Cordiali Saluti

15 commenti:

  1. Non capisco ma mi adeguo...in bocca al lupo ciao

    RispondiElimina
  2. ma sei te che hai scritto un libro o non ho capito una mazza??

    RispondiElimina
  3. Star io scrivo racconti ... e forse un articolo me lo pubblicano FORRRRSEEE .. nulla di più ... ora ... al mio libro ci sto lavorando ma è come una dieta... presente?

    RispondiElimina
  4. hai voglia se io ho presente le diete...ah, da lunedi prossimo sono a dieta è...;PP

    RispondiElimina
  5. Con-partecipo di un grosso in bocca al lupo.
    Ciau, Glò

    RispondiElimina
  6. Caorle?ma quando???? si fà un week end???
    Oh.. noi domenica mi sà che ti pacchiamo.. ma sabato??? venite a magnà a Bergamo??? eh? eh? Dai dai venite!

    RispondiElimina
  7. a bergamo però non mi puoi prendere a testate è...sia claro!
    altrimenti chiamo in mia difesa una squadra di muratori bergamschi inferociti!
    ;PP

    RispondiElimina
  8. star.. mio padre è bergamasco... ed è muratore..... hihhihi i muratori bergamaschi sono dalla mia parte :D
    p.s. poi non ci sono sabato ;)

    RispondiElimina
  9. ahaha il muratore bergamasco inferocito è pericolosissimoooo!

    RispondiElimina
  10. si ma IO sono bergamasca...quindi sono comunque dalla mia parte...;PP

    RispondiElimina
  11. Davvero carino, qui complimenti!
    E' vero, bella questa stagione.......!!!

    saluti, CDS

    RispondiElimina
  12. Una casa al mare la comprerei molto, ma molto volentieri anch'io.

    RispondiElimina