venerdì 28 marzo 2008





Dedicata a me


Vado via
E non ho bisogno
Di molti soldi
Vado verso la campagna
A piedi nudi
Corro verso il fiume
E mi diverto
Con un po' di vento
Con un po' di pioggia
Perdo del tempo
Aspetto che il giorno finisca
Sulle valli aperte
Sui fossi l'ortica
Mentre il silenzio dei grilli e del grano
Copre il boato di un mondo lontano lontano

E me ne frego
Non guardo dove mi siedo
Non guardo che ore sono
Non so come mi chiamo

E non torno a casa tanto ho perso la strada
Tanto non mi piaceva preferisco camminare
A piedi nudi
Vado via
E non ho bisogno di indicazioni
Vado verso la campagna
In cerca di visioni
Aspetto seduto
Se qualcuno passa saluto
Se chiudo gli occhi continuo a vedere
Parlo da solo e mi sto ad ascoltare
Aspetto che il giorno finisca
Sui campanili sui vecchi cortili
Dormo per terra riposo la schiena
Io sono il matto


fra il sole e la luna la luna
Vado via
Vado via



Dedicata a Rampo perchè lui sa :)


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=5DEZX5Ss4F0&hl=en]

9 commenti:

  1. si ma non andare via con quel furgone.. che fino in portogallo mica ci arrivi...

    RispondiElimina
  2. AMORE dai se fai il bravo quando torno andiamo all'ikea

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il furgoncino psichedelico primi anni 70.

    RispondiElimina
  4. Buon Viaggio!!!!!!!!!! Divertitevi!!! E rispondendo alla tua domanda... Angela Baraldi... A Piedi Nudi, Sanremo credo dei primi anni 90!! :-)

    RispondiElimina
  5. ora tiri fuori dal cassetto anche la baraldi...

    e ancora una volta, quanto tempo...

    Buon viaggio, che se è un viaggio, è sempre buono :-)

    Blessed be

    RispondiElimina
  6. il fatto è che certi ricordi non sapevo nemmeno di averli, e tu hai la capicità di trovare le chiavi per farli riemergere.

    Voglio dire, chi poteva immaginare che la Baraldi era una di quelle chiavi?

    Cominci a farmi paura :-)

    Blessed be

    RispondiElimina