domenica 30 marzo 2008






PICCOLE GIOIE


Mi sono addormentata ieri sera alle 21.50 e mi sono svegliata sta mattina alle 11.30, ho fatto colazione sul divano e mi sono riaddormentata fino a 10 minuti fa.
Giro nuda per casa stanca di tutti i vestiti indossati in questi mesi, delle scarpe, dei collant....
Lui è fuori ad inventare la nostra aiuola zen, sento che traffica intorno a me e mi sembra di sentire la primavera tornare nella nostra Casa.
Adesso vado a cucinare qualcosa di leggero per la seconda colazione: gnocchetti al pesto . Buona domenica

4 commenti:

  1. TU SEI LA MIA DEA!

    Buona domenica, passa da me e se puoi (e se ti va) diffondi. Grazie

    Gatto terrorista...



    c'è poco da ridere... ahimé.

    RispondiElimina
  2. ehhhh!! Bombardati di cultura... soluzione molto saggia!

    Sei la mia Dea, perché mi pare tu abbia capito nel senso più vero e profondo l'antica adagio latino: otium cum dignitate... vale a dire, se dovete cazzeggiare fatelo con dignita!

    Bacio mattutino

    RispondiElimina
  3. hahahah si si sono esperta di cazzeggio :D

    RispondiElimina
  4. e non sei l'unica esperta....
    lo-zio...(:) è il primo di tutti i diritti!!!
    ciao..

    RispondiElimina