giovedì 14 febbraio 2008

COMMENTI A COMMENTI DI MONICA E LALA:


Elenco delle cose di cui ho bisogno:
- ferie
- ciucca paura che ti annienta
- sesso sensoriale
- certezze
- pagine bianche da invadere
- una donna che stiri al mio posto mentre io studio
- scarpe nuove
- un oggetto ispirante per il mio studio
- E LOVE LOVE LOOOOVE [smile]


Situazione attuale?


ferie FATTE

ciucca: FATTA

sesso sensoriale: DA FARE

certezze: EMIGRATE/NON PERVENUTE

pagine bianche: CI LAVORIAMO

donna che stiri al mio posto: PRESA

scarpe nuove: PRESE PRESE PRESE PRESE PRESE PRESE

oggetto ispirante per il mio studio: NON ANCORA TROVATO

LOVE LOVE LOVE: ???????????????????????

17 commenti:

  1. non li voglio i tuoi fiori, voglio il tuo amore!

    RispondiElimina
  2. hei... ma com'è sta storia del sesso sensoriale da fare????

    RispondiElimina
  3. ssscchhh mica potevo dirlo a tutti no?

    RispondiElimina
  4. Bello il sesso sensoriale! Ma come si fa?

    smksmk e buon w.e.

    RispondiElimina
  5. Vabbhè ragazzi non è che posso spiegarvi tutto eh

    RispondiElimina
  6. si monica .... soprattutto alla voce due :D

    RispondiElimina
  7. hai visto che hai combinato???



    adesso come la spieghi la storia del sesso sensoriale??

    RispondiElimina
  8. così tesoro ;) "Vabbhè ragazzi non è che posso spiegarvi tutto eh "

    RispondiElimina
  9. mal comune...mezzo gau.dio
    da specificare il sensoriale....alternativa del platonico??
    cerco tutto tranne certezze....
    ; ) ciao e buona domenica..

    RispondiElimina
  10. per la voce 2 sono sempre disponibile.. sei vuoi bissare....

    RispondiElimina
  11. L'amore è un cane che viene dall'inferno!

    Chi l'ha detto?...

    RispondiElimina