giovedì 14 febbraio 2008

BUON SAN VALENTINO



FEBBRAIO 2004:


<IO> ma dimmi la verità, non hai mai "invidiato" gli innamorati a San Valentino? Non hai mai desiderato fortemente di poterlo festeggiare?


LUI> no


<IO> dai....mai, mai, mai? Mai mai un sorriso amaro davanti ai cuoricioni gonfiabili? ai baci perugina? agli orsacchiotti dagli occhioni dolcissimi?


<LUI>No, ho desiderato avere qualcosa da festeggiare a san valentino, non un san valentino da festeggiare....

Ecco perchè TI AMO!



FEBBRAIO 2008:


Gibson: chi ha scritto questo?


me: tu ed io


Gibson: a volte riesco a non dire cose stupide [smile]


me: già molto spesso e a volte io riesco a crederti, ma questo meno spesso


11 commenti:

  1. Buon S.Valentino amichichi.. vi voglio bene
    Monicantacucciolosa.
    ps. ma sabato volevate venire al Al sert? No, perchè non sò manco se abbiamo il batterista... sai ha la febbre e non sà se viene....

    RispondiElimina
  2. monica devo commentare o fingo di essere educata ??? Non lo so se veniamo su... però penso venga il Ghelfi.

    RispondiElimina
  3. bé? macch'è sta robba ohhhh??? secondo me dovresti drogarti un po' meno eh ;)

    RispondiElimina
  4. babbo... è una chat tra me e mio marito...

    Manuel teSSoro :)***********+

    RispondiElimina
  5. e allora drogatevi di meno in due... ;)
    scherzo eh, "manuel tesoro" (lecito?)
    salut

    RispondiElimina
  6. manuel è assolutamente ILLECITO :D

    RispondiElimina