mercoledì 25 luglio 2007

No poi una non dovrebbe essere pessimista però volevo far notare solo alcuni dettagliucci relativi al commento della balorda di qualche post fa.

Elenco delle cose di cui ho bisogno:
MONICA: ferie : tra un pò ci sei ... quindi devi solo tenere duro..


Ecco la prima tappa delle mie ferie sarà qui...alluvionati!




- ciucca paura che ti annienta :
sai che non ci sono problemi se poi deciderai di venire sabato la ciucca è assicurata.. poi tanto si dorme lì :)....
LA FESTA è PRIVATA QUINDI NON POSSIAMO ANDARE.


- certezze :
se verrai all'Alsert ci saranno ettolitri di birra ad aspettarti... ne puoi essere certa :)
VEDI SOPRA

- sesso sensoriale :
ummm per questo ci vuole un uomo molto avanti .. ti potrei noleggiare l'Enterprise e il capitano Kirk per una serata spaziale...
SPAZIALE E' DIVERSO DA SENSORIALE... ADESSO ADDESTRO MANUEL PER LA BISOGNA HAHAA

- pagine bianche da invadere: una risma di carta da 500 fg. per ora potrebbe bastare?
SEMPRE CHE NON PRENDA FUOCO.. VEDI POST ODIERNO DI MONICA



- una donna che stiri al mio posto mentre io studio: ...per quello non credo che mi potrei offrire.. ma c'è sempre la mamma che ne sarebbe felice no? STA PREPARANDO I SUOI BAGAGLI ERGO NON è DISPONIBILE.


- scarpe nuove: beh il paio di infradito che mi ha fatto vedere durante la cena a casa tua mi sembravano davvero belle.. cosa vuoi di più? Fatti bastare quel gioiello della calzatura :) NON SFOTTERE CHE TE LE REGALO A NATALE VISTO CHE TI PIACCIONO TANTO!!!



- un oggetto ispirante per il mio studio: ehmmm.... che ti ispiri per cosa? Perchè quì c'è da pensarci bene.. per ora credo che una bottiglia di Jack daniel's possa aiutarti e ispirarti... poi si vedrà :) FACCIAMO DUE.



- E LOVE LOVE LOOOOVE :
amore tesora gioia della mia vita... di persone disposte ad amarti c'è la fila... hai solo l'imbarazzo della scelta :)
ECCO DOPO LA CHIACCHERATA CON MIA SORELLA DI STA MATTINA MI SENTO MOOOOOOOLTO AMATA!!!



p.s. in onore di Cromo: MOLTO ESISTENZIALISTA, ANCHE CRIPTICO, SICURAMENTE POETICO



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=s5oKfHcw5yA]

7 commenti:

  1. Vacanza bagnata vacanza fortunata?! :-)
    Consolati Lala, le mie ferie saranno occupate da un trasloco...quelle che evocavo nel post erano giusto un sogno!
    bianca

    RispondiElimina
  2. Povera.... se vuoi ti presto due aitanti aiutanti :D

    RispondiElimina
  3. ma voi di solito non dite "comandi" :D

    RispondiElimina
  4. Oh mica è colpa mia se la festa dell'Asert è privata... uffah.. però potresti venire lo stesso.. ci ubriachiamo dopo la festa se vuoi :)

    RispondiElimina
  5. uhmmmmm.... intrigante la cosa....

    io ti dico COMANDI....

    però tu dai gli ordini giusti!!!

    ;oD

    RispondiElimina
  6. stai in na botte de fero... bhè de fero... botte ecco!

    RispondiElimina