mercoledì 25 luglio 2007

Non posso garantire ad Abbrè e soci che sia finito il periodo dei "post criptico-ermetici" alla "nun se capisce 'na mazza" e aggiungerei (dietro suggerimento del buon Cromo) poetici ed esistenzialisti.


Quello che posso dirvi è che sta mattina, dopo una notte infernale, ero in macchina per venire al lavoro e in radio è passata una canzoncina che mi mette sempre il buon umore. Mi ricorda i viaggi con i miei genitori, quando ero piccola. Quelle trasvolate oceaniche Milano-Caorle che duravano dalle 6 alle 8 ore, con la borsa frigo e l'occorrente che a paragone i bagagli della Parigi-Dakar ci facevano una pippa. Pensavo di deliziarvi e di condividere questo momento della grande musica italiana....cotonatissima!


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=U6Ug2_ZPZ5w]

6 commenti:

  1. grazie per la "citazione"! ah, non so se te l'ho mai detto, ma io ODIO la musica italiana! :-)

    RispondiElimina
  2. Minchia allegra stà canzone.... come cazzo ha fatto di metterti di buon umore ??? me spieghi?

    RispondiElimina
  3. mi ha ricordato i viaggi con il termos del caffè per papà, i succhi di frutta per le bambine e la valigetta con i vestiti di barbie :)

    RispondiElimina
  4. solo una cosa da dire. riguardo all'"ispirante". butta via il jack daniel's (prendi non so un lagavulin, o qualcosa di più sapido, che odori di scozia e botti di rovere).
    ciao.

    RispondiElimina
  5. malironico parto venerdì prossimo per la scozia... mi sa che farò scorte :)

    RispondiElimina