martedì 12 giugno 2007

Tra malinconia e commozione in questi giorni faccio davvero il pieno. Mi hanno appena dato il link del matrimonio di un amico che ora vive in messico. Me lo ricordo ragnetto biondo e insopportabile. Un bimbo davvero pestifero e che poi crescendo ha tirato fuori tutta la sua dolcezza. Sono davvero una bella famiglia e delle belle persone. Io sono legata soprattuto al fratello, di cui ho parlato qualche novembre fa (vedi post 02/11/2005). Adesso aspetto te Alby, ti voglio felice.


15 commenti:

  1. anche lui ti ricorda così...
    una bimba ragnetta bionda e pestifera e rompiscatole... che poi crescendo... non è cambiata per niente!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bhè per niente.. sono ingrassata :D

    RispondiElimina
  3. quello è l'unico miglioramento... ;)

    RispondiElimina
  4. e tu crescendo cosa hai tirato fuori? :P

    RispondiElimina
  5. ioria...amicone vedi se non vedi sabato cosa non ti facciamo !!!!

    RispondiElimina
  6. vedi se non vedi....

    praticamente non devi azzardarti a diventare cieco... e nemmeno ceco, quindi non provare a chiedere la doppia cittadinanza...

    RispondiElimina
  7. ma nn era se non vedi non credi euroarredi...

    RispondiElimina
  8. Ioria quì non si scherza.. abbiamo scoperto dove abiti.. sappiamo che hai dei gatti... se sabato non ti presenti domenica servirò "coniglio e polenta" per pranzo... e si sà ... che gatti e conigli si confondono spesso... non sò se mi sono spiegata....

    RispondiElimina
  9. te li do già spellati o ci pensi tu?
    gli ultimi però erano un po' duri e nn li ho digeriti bene e questi si dovrebbero fare ancora un po'..

    RispondiElimina
  10. e poi i gatti di Ioria trombano come conigli....
    si riproducono... e fanno tanti altri coniglietti-gatti

    In poco tempo ci sarà da mangiare per tutti e faremo una festa

    RispondiElimina
  11. Ok Cromo... pensi tu alla griglia??? Io porto una cassa di rosso..

    RispondiElimina
  12. ciao TROTTOLINAAMOROSA.... come mai queste ore piccole????

    DIMMI la verità....TU MI TRADISCI???

    RispondiElimina
  13. no tesoro passo la notte a pensarti :)

    RispondiElimina
  14. Anche io cara..... ho certe borze sotto gli occhi....;oP

    RispondiElimina
  15. mi sono appena pisolata sul divano.... ora recupero il lavoro!!

    RispondiElimina