mercoledì 13 giugno 2007

NO MA VERAMENTE GENTE... RIAPRIAMO I MANICOMI!!!


Allora copio incollo una conversazione di oggi altrimenti la gente poi pensa che me le invento











lei: ciao tesorino allora prima di tutto devo dirti che ven nn verrò con te.. uffa... aspetta però il bello deve arrivare


me: [equal sad]


lei: canto ad una festa .. di compleanno di un CANE

me: di un cane???


le: mi hanno chiamata questa mattina




me: no posso bloggarla questa cosa???

ti pregooo

hahahahaha




No ora, premesso che ce l'ho con la cantante che a parer mio fa bene a prendere l'ingaggio, ma voglio dire vi rendete conto? Ci sono in giro snobbissimi stronzi, scusate la finezza, che sono disposti a spendere vagonate di soldi per fare la festa AD UN CANE!!! Se hanno così tanti soldi da sbattere nel cesso perchè non fanno un po' beneficenza?? Giusto per dare un'idea più intelligente?!!?? O magari pagano i contribuiti alla filippina che avranno in nero....altro esempio.


E poi mi dico, questi sanno cosa significa essere "professionisti"??? Ingaggiare un artista per farlo cantare per il loro cane, ma si rendono conto cosa significa?



11 commenti:

  1. non mi sarei mai permessa di "usare" così un'artista! sai noi gente della provincia male (al contrario di quelli della Milano bene) sappiamo rispettare le persone!

    RispondiElimina
  2. ma si tratta di rispettare le persone...o il cane..?eheheh :P

    RispondiElimina
  3. la cosa mi da delle preoccupazioni ;)

    dove diavolo è il mio socio quando serve?

    RispondiElimina
  4. d'accordissimo con te! e, quando la vedi (non la tua amica, colei che l'ha ingaggiata) hai la mia autorizzazione a prenderla a calci in culo!!!

    RispondiElimina
  5. ma guarda abbrè, spero tanto di non vedere mai nella vita gente così, già sapere che esistono mi fa montare una carogna inaudita!

    RispondiElimina
  6. e poi dicono vita da cani!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  7. @manuelscorpione...ah,ah,ah .. anche i cani hanno una loro indole artistica..diccelo và!

    RispondiElimina
  8. Certo, Monicanta: anni fa il lead vocalist di una mia band si portava il cane, uno strano animale di nome Elvis.
    Proprio durante i medley di vecchi rock'n'roll Elvis attaccava ad ululare!
    ...non so se per immedesimazione o perché li suonavamo da schifo ;))

    Comunque, 'ste robe da ricchi mi fanno venire l'orticaria. Dovrebbero pagarmi mooooolto bene per convincermi a suonare ad una festa del genere...

    Ciao!

    RispondiElimina