mercoledì 13 giugno 2007

PRONTI VIAAAAA


Alla faccia delle feste canine della Milano bene, noi della provincia male siamo scesi in campo. E' partito il nuovo progetto dell'associazione Tamara Monti


Casa famiglia per bambini

Vi comunichiamo che abbiamo iniziato un programma di sostegno con la società coperativa sociale onlus Agorà97 che opera nell´ambito del disagio minorile socio ambientale e psichico adulto.
La cooperativa gestisce delle comunità alloggio situate nell´Olgiatese, ai confini tra le province di Como, Varese e Milano.
Le strutture ospitano minori allontanati dalla famiglia, adulti con ritardo cognitivo medio-grave e adulti con problematiche psichiatriche.
Agorà dispone di 4 strutture e noi, nello specifico, sosterremo Casa di Luca e Casa di Miro. La prima ospita bambini in età tra i 0 e i 6 anni mentre la seconda bambini in età prescolare e scolare.
Sono case famiglia in cui l´amore e la professionalità di tutti coloro che operano e collaborano è visibile nel clima di serenità che si avverte entrando: si ha da subito la sensazione di poter avere qualcosa da offrire, ma presto ci si accorge che si riceve anche tantissimo a livello umano.
E´ un progetto in cui crediamo molto e grazie anche a voi abbiamo la possibilità di sostenere.
Come per altre iniziative è nostra cura documentarci sui beni materiali mancanti in queste due comunità, cercando di reperirli con la minore spesa effettiva. Questo ci permette, a parità di fondo donazioni, di poter fornire più contributi concreti.
Per questi motivi sono importanti anche indicazioni da parte vostra, per segnalarci dove riteniate sia possibile comprare materiale per queste due strutture al miglior rapporto qualità/prezzo, o per contribuire direttamente fornendo i beni necessari. Potete contattarci via mail o per telefono per avere nel dattaglio l´elenco dei beni necessari per Casa di Luca e Casa di Miro.
Grazie


DAI RAGAAAAZZIIIIII!!!!! CI SERVONO MOBILI PER I BAMBINI....

DAI DAI FATEVI VENIRE QUALCHE BRILLANTE IDEA!!!!


p.s. inutile dire che ho già contattato IKEA

2 commenti:

  1. E' un bellissimo progetto!
    Io vi posso mandare un pò di cd miei ma non so se i bambini apprezzeranno... eheheheh

    RispondiElimina
  2. fai musica??? allora domani seguimi in radio che magari c'è qualcosa che può interessarti... www.radiostationweb.it 17.30 - 19,30

    RispondiElimina