giovedì 26 aprile 2007


OR NOT



Ovvero... to be or not to be :)


(tubi o non tubi)


Vabbhè ok battuta devastante, ma è ancora l'alba no? Questa mattina ho rinviato l'assemblea (informale) che avevamo ipotizzato per venerdì sera. Sono stata combattuta, lo ammetto, tra il lavoro e la mia famiglia, marito, amici. Poi ho valutato che non era una cosa urgente, che è una riunione informale, che non mi farò pagare visto che è a titolo di favore, e ho deciso di mettere dei paletti: o alle 19 o un altro giorno. Ho lavorato tanto con mamma per farla mettere in discussione, per convincerla almeno a tentare di uscire, e forse ce la sto facendo. Poi c'è la balorda che suona in acustico e a me mi piace. La Laura lavoratrice (e a causa di ciò con una perenne dipendenza da maalox) avrebbe annullato tutti i programmi personali per prostarsi ai clienti. La Laura che vuole lavorare e vivere decentemente dice "no, non alle 21 di questo venerdì'". Scrivo questo post perchè dovrò ricordarmi di dare delle priorità e fare ordine nelle cose che farò prossimamente...

10 commenti:

  1. lo confesso: non c'ho capito niente!

    RispondiElimina
  2. quelli non sono tubi, ma le cannucce da cocktail che usa Lala... :-)

    RispondiElimina
  3. abre: non hai capito la battuta? ero un pessimo gioco di assonanze.

    vendostelle: funziona vedrai :)

    cromo: io pensavo fossero i tuoi cotton fioc, tanto si sa, di spazio tra un orecchio e l'altro c'è haahahaha

    RispondiElimina
  4. dopo circa 15-20 secondi l'ho capita e sono scoppiata a ridere... èè si mi devo far vedere..ma da uno bravo però!

    RispondiElimina
  5. tranqui scheggia.. come battuta faceva un po' schifo... ma non lo diciamo a cromo :)

    RispondiElimina
  6. Abre non ha capito un tubo! hi,hi,hi ... lala ..però tu sei messa male.. la mia assemza ti riduce così?

    RispondiElimina
  7. mony: no è il rientro con vista sulla vecchia :)

    RispondiElimina
  8. Bella confusione in testa............
    Aspetto che tutto sedimenti e poi se ne riparla.... Tante cose,troppe cose...be quite..

    RispondiElimina