lunedì 30 aprile 2007

Che differenza c'è tra noi due? Me lo chiedevo oggi mentre camminavo in Via Manzoni che mi suonava, mentre scorgevo il cielo tra i tetti, come Manhattan. Ripeto: che c'è di diverso? Bionde, atipiche, squinternate, feticiste delle scarpe, incasinate sentimentalmente, prede continue di domande irrisolte. Ho anche avuto il mio Big! Però ho sposato Aidan, che sia questa la differenza? Carrie non è poi così speciale senza Big? Sarebbe raccapricciante!


Dimenticavo: ho anche incontrato un vecchio amico che non vedo da anni e che sapevo disperso nei sobborghi di Barcellona, o errante per la Spagna, così come capita a lei che in mezzo a mila milioni di persone che gravitano intorno a Manhattan, lei incontra SEMPRE qualcuno che conosce!


Ecco sì, lei scrive di sesso e viene pagata, io scrivo un blog e non vedo una lira.. questa è la cosa che più probabilmente ci differenzia. Poi che altro.... Bhè lei pesa vestita all'incirca come una mia coscia nuda.... però insomma siamo lì... ok chi vuole produrre la versione italiana di sex and the city? ... uno alla volta vi prego!


13 commenti:

  1. Colpa tua che non scrivi di sesso...
    (cromo)

    RispondiElimina
  2. lei la scrivono, tu ti scrivi da sola. lei recita, tu no. ti basta?

    RispondiElimina
  3. tesoro... anche lei pratica.... ma tu cercavi le differenze :p

    RispondiElimina
  4. saresti smarrita... persa into de gruv...
    :-)
    Madonna de noantri... hihihihihihi

    RispondiElimina
  5. si sarei smarrita perchè mi trattate tutti male e invece il mio papino è sempre buono con me :P

    RispondiElimina
  6. ma nessuno ti tratta male... siamo sempre lì a offrirti Martini... perchè sappiamo quanto ti piacciono :-)

    RispondiElimina
  7. io nn ci ho capito un'acca ma oggi penso sia normale per me..
    ma se ho capito bene per me sarebbe.

    Stamattina,mentre camminavo in corso vittorio emanuele guardavo il cielo nero come il mio umore nero come lo sporco di questa odiosissima città mentre attorno mi sfrecciavano idioti che andavano al lavoro.davanti agli occhi scene di eccidi e sacrifici..
    Pensavo a lui..moro come me di nessuna parola eppure così ricco e famoso,praticamente sulla bocca di tutti senza far nulla e soprattutto abitante nei paesi tropicali al caldo.
    Maledetto Rum!voglio vivere ai caraibi!

    RispondiElimina
  8. io farò l'amica lsb della situazione

    RispondiElimina
  9. Ma ciao bella bionda se posso dire la mia : nessuna differenza anzi è lei che dovrebbe imparare a prendere la vita come te!!
    baciuzzu
    mony

    RispondiElimina