mercoledì 11 aprile 2007

Ho le fregole nello stomaco in questi giorni... non vedo l'ora di andare via. Vorrei partire sabato mattina "quando Milano dorme ancora" fare colazione lungo la strada, arrivare in toscana per l'ora di pranzo e godermi la giornata. Vorrei visitare la casa di Boccaccio, magari rileggerne alcune pagine e poi godermi questo fantastico terrazzo che volge ad oriente ... o giù di lì.


Vorrei scrivere un po', magari partorisco il prossimo devastante racconto (è un parto sta traccia!!!). Spero tanto di vedere una persona, non mi illudo ma sarebbe un bel regalo di compleanno. Voglio starmene seduta e vedere il mio cow-boy scorazzare tra gli ulivi. Ceneremo a San Gimignano, io e lui e tutto il mondo fuori come direbbe Vasco. Gozzoviglieremo per i dintorni e il giorno dopo chissà, colazione casalinga e magari un po' di mare.



il resto lo trovatequi

12 commenti:

  1. mi fai ripensare alla primavera scorsa e a due giorni trascorsi a Gargonza...
    Tanti auguri per il tuo compleanno, il mio è fra una decina di giorni...

    RispondiElimina
  2. allora? son qui con la macchinetta del caffè belle e pronta.. quando vieni a trovarci?

    RispondiElimina
  3. le vacanze... (sospiro profondo).

    RispondiElimina
  4. papi tesoro mi sei mancato raccontami tutto :)

    RispondiElimina
  5. di "allungarti" fin qui non se ne parla, vero? :-(

    RispondiElimina
  6. non questa volta, è il mio compleanno, voglio solo scappare dalla cittÃ

    RispondiElimina
  7. Allora tantissimi auguri, buon divertimento, buone mangiate e buonissime ciucche :-)

    RispondiElimina
  8. cromo sei entrato nel programma di reinserimento sociale? come mai questa gentilezza?

    RispondiElimina
  9. Io sono sempre gentile... sei tu che ti fermi all'apparenza, giudicando in modo troppo approssimativo le mie parole... :p

    RispondiElimina
  10. ti hanno costretto con la forza a mangiare uno zingarelli sta mattina? :D

    RispondiElimina