martedì 3 aprile 2007

E' martedì e tutto va bene...


La mia settimana ricomincia da qui. La vecchia è petulantemente occupata con altri malcapitati rappresentanti che da domani, con ogni probabilità, si specializzeranno nella pulitura dei porcili, lavoro che risulta particolarmente appagante dopo aver trattato con la vecchia della milano bene.


Al bar avevano finito le brioches e non è stata una buona notizia, visto che è da ieri a mezzogiorno che non mangio. Ho dovuto virare su una minuscola sfoglia che nella fantasia (ma tanta fantasia) del panettiere/barista doveva essere una colomba.... a me pareva un cammello, si è un po' offeso quando gli ho chiesto se mi serviva "un cammello, grazie".


Ho un po' di cosucce da fare.... meglio così evito di pensare sempre al cow boy in trasferta.... lo so dormire sola nel lettone ha dei vantaggi, ma allungare le gambe e non sentirlo non mi piace più... sto perdendo il mio cinismo da single.

7 commenti:

  1. forse lo stai perdendo perchè single non lo sei più? ci hai pensato?

    RispondiElimina
  2. però vedi il lato buono... puoi prendere esempio da monica...
    mangiare pizze pesantissime... metterti nel lettone... e lanciare dei terribili peti senza infastidire nessuno...
    :-)

    RispondiElimina
  3. che ci vuoi fare, sono un romantico in fondo....
    (beeuurrrrp)

    RispondiElimina
  4. Hi,hi,hi CROMO ha ragione .. potresti lanciarti da sola in una gara di scoreggia contro te stessa.... ma Cromo ti svelo un segreto... non è divertente farlo da sola.. la cosa più bella è buttarne una sotto le coperte .. e alzarle di colpo quando lui si stà per addormentare ... urlando "colpo di graaaziaaaa!" hi,hi,hi soooòò teribbile!
    ehm.. detto questo.. Lala vuoi che venga a farti compagnia? Ma non sò se ti conviene ..hi,hi,hi

    RispondiElimina
  5. no grazie amo la profumata solitudine :)

    RispondiElimina
  6. quella che è conosciuta come l'unica, vera e attendibile "prova d'amore"...

    Lanciarla sotto le coperte e poi portare la coperta oltre la testa del/della partner...

    RispondiElimina