martedì 3 aprile 2007

NON SARO' MAI CLAUDIA SCHIFFER!!!!



E' ufficiale io e i miei kg di troppo resteremo inquilini finchè liposuzione non ci separi! Una vita all'aria perta, un po' di sano movimento, una dieta equilibrata C A Z Z A T E !!!!!!!


Sto mangiando come un fringuello vegetariano e bevo acqua per fare plin plin e oggi mi son detta "ehy bionda stai abbastanza bene per riprendere un po' di attività fisica" e così torno dal lavoro, mi metto il mio completo "sudo e smagrisco" risultato? Cinque minuti di corsa soft, capogiro da record finisco pallida lungo il marciapiede di ruvidi autobloccanti, tanto per gradire. Risultato: un braccio sanguinolento e pestato, pressione inferiore alle medie stagionali dei poli, e clamorosa, no dico clamorosa figura di mmmmm.... visto che ho "deciso" di crollare davanti alla porta spalancata di una carrozzeria!


Dovrò rassegnarmi a restare BARBIE FAT!!!!


9 commenti:

  1. Naomi, Claudia, ecc. sono tutte isteriche, perche' non mangiano!!!
    Fregatene. Una bella 44/46 e' tutta salute. :)

    RispondiElimina
  2. guarda...i capelli di claudia però sono più belli..

    RispondiElimina
  3. beh... giacchè c'eri potevi farti dare una "sistemata", visto che hai scelto proprio una carrozzeria per cadere, no? :-)

    RispondiElimina
  4. Rosalina, Rosalina
    tutto il giorno in bicicletta
    fino a sera, sera
    chissa' i polpacci, poveretta
    fino a sera, sera
    chissa' che piedi gonfi avrai.
    Rosalina, Rosalina
    a me piaci grassottina
    ma quando e' sera, sera
    ti sento masticare
    quando e' sera, sera
    t'ammazzi con i bignet.
    Amore mio ti voglio bene come sei
    sei eccitante al punto che ti sposerei
    novanta chili di libidine e bonta'
    e poi vedrai, un po' di moto ti aiutera'.
    Rosalina, Rosalina
    tutto il giorno in bicicletta
    fino a sera, sera
    chissa' i polpacci, poveretta
    fino a sera, sera
    chissa' che piedi gonfi avrai.
    Mia madre dice che col tempo dimagrirai
    ma non importa amore non cambiare mai
    hai fatto caso, che le magre sono tristi
    invece tu hai sempre volgia di cantare.
    Rosalina, Rosalina
    la mia bella farfallina
    che pedala e canta
    canta finche' muore il sole
    e quando e' sera, sera
    ti sento masticare
    e quando e' sera, sera
    t'ammazzi con i bignet. Ole'

    RispondiElimina
  5. ma che tesori :)...sui capelli ci siamo quasi dai ;)

    RispondiElimina
  6. ...vedo che con la corsa hai il mio stesso feeling (sui 100 m ho un ottimo scatto, specie con un rottweiler alle calcagna, sui 200 qualche esitazione, ai 300... non arrivo!).

    RispondiElimina
  7. Secondo me anche la Claudia c'ha i gremlins nello stomaco...almeno i nostri sono sazi e non rompono!

    RispondiElimina