giovedì 8 marzo 2007

EFFEMERIDI DI OGGI
Giovedi, 8 Marzo 2007
Il sole sorge alle 06:51, tramonta alle 18:18
la durata del soleggiamento è di 11:27 ore
La luna sorge alle 23:14 (azimuth 118.6°)
e cala alle 08:11 (azimuth 245.7°)



Ecco, diciamo che mi sono accorta di quando il sole sorgeva.... ma per essere sicura di non perdermi il lieto evento, ho pensato di svegliarmi alle 5 e di passare il resto della notte tra il divano e la panca del soggiorno.


Diciamo che più che una donna da festeggiare, oggi mi sento un bidone da rottamare.... cmq ragazze


BUON 8 MARZO


10 commenti:

  1. maddai! ti sei svegliata alle 5... e che vuoi che sia? io mi ci sveglio OGNI GIORNO! anzi: per l'esattezza talvolta mi sveglio anche prima...
    auguri per oggi!

    RispondiElimina
  2. no .. in realtà ero sveglia già da prima... solo che sono rimasta a letto convinta di riuscire a riaddormentarmi.... poi mi sono arresa e mi sono alzata

    RispondiElimina
  3. stai cercando una scusa per non venire stasera al concerto? Và che ti meno!

    RispondiElimina
  4. dovevi prendere i lassativi... non dormi lo stesso, ma almeno hai qualcosa da fare...
    :)

    RispondiElimina
  5. e.. monica c'ho provato..

    cromo ottima idea, la userò sta sera se faccio il bis!

    RispondiElimina
  6. Prove per la prossima notte bianca?
    :-)

    RispondiElimina
  7. quando mi sveglio prima della sveglia vado in giro a lutto...

    buon pomeriggio della festa!

    RispondiElimina
  8. Io appena mi sveglio per prima cosa mi faccio due ore di sonno... per principio.

    RispondiElimina
  9. com'è che ti va?
    sono nei casini io ultimamente al lavoro, quindi sono un po' uccel di bosco...

    RispondiElimina