martedì 23 gennaio 2007

Che poi con tutto questo macello che è successo, mi sono scordata il terzo anniversario del mio blog!!!!!


Iniziò tutto così.....


Ad un tratto senti una parola nuova,


pronunciata da qualcuno che la lascia scivolare come un onda su onda


ed improvviso cambia la marea.


Così mi è venuta l'idea di creare un blog, parlando con un amico che mi raccontava di una ragazza che scriveva. Gli è scivolata questa parola "blog" usandola come fosse di uso comune, come probabilmente lo è per molti, ma assolutamente nuova per me. Ora l'idea di poter "parlare con un diario" mi entusiasma e quindi ho pensato che in questo modo, tra parole e parole, avrei potuto scoprire nuove fonti, nuovi spunti e magari tornare a scrivere un po'. Per ora, tra parole e parole, s'è fatto tardi.... a presto

7 commenti:

  1. sai che devo ancora leggere il tuo racconto?
    ma io lo leggo eh.
    vedrai che lo leggo.

    RispondiElimina
  2. buon anniversario allora!
    dov'è il buffet??

    RispondiElimina
  3. il buffet... ehm...... non eravamo tutti a dieta? ;)

    Vale tranqui, è anche probabile che il finale cambi un po', lo discutiamo in classe lunedì prossimo... il prof dice che non è male ma non ho ben chiaro se parla di me o del racconto ehehe

    RispondiElimina
  4. Auuuuguuuuuuuriiiiii... io sono solo 3 mesi che ci ho il Bloggggggghè ma anche io diventerò una Bloggher professionista!Abbi fede!!! :D

    RispondiElimina
  5. buongiorno. trovo ke sia stimolante questo strano strano mondo: amplia il mio vocabolario ad oggi composto da ben 100 parole........
    .....a dire la verità nelle 100 parole ho compreso anke i diversi tipi di gemito sessuale (ah!, eeeh!, ih!, oooh!, uh!)......hihihi...ke burlone...

    RispondiElimina
  6. OH MARONNA ma ti ha chiamato mia madre? anche lei oggi ha deciso: DA LUNEDI TUTTI A DIETA!

    RispondiElimina