martedì 12 dicembre 2006




E poi la mia brumilla s'è ammalata. Ha la febbre alta. L'ho portata subito dal dottore, sembrava un banale raffreddore e invece va in ebollizione l'acqua del radiatore. Potrebbe essere la testata. Occorre un ricovero.


Pensavo di tornare a casa con lei, piano piano senza affaticarla, niente prestazioni da gara per poi prendere a nolo la macchina di mamma. E invece sento il cow boy e mi dice "ferma tutto passo io, ti lascio la mia macchina e penso al resto".


Ma parlava con me? Da quando in quà c'è qualcuno che mi viene a prendere se resto in panne con l'auto? Mio padre mi ha sempre detto "prendi l'autobus sono al lavoro non posso mollare". C'è davvero qualcuno su cui posso contare? Davvero non sono più sola?


Mamma mia che strana sensazione!!! Bella... ecco sì direi bella... in modo sconcertante, ma bella... posso chiedere aiuto ... wow .....


6 commenti:

  1. si si fortunella c'ho appena speso dietro quegli 800euri e sono ancora a piedi!!!

    RispondiElimina
  2. poteva andare peggio..
    potrebbe piovere!

    RispondiElimina
  3. ma certo che puoi chiedere aiuto... se poi l'aiuto arrivi o meno è un altro discorso.. eheheheh

    RispondiElimina
  4. la differenza non è avere qualcuno disposto ad aiutarci, ma è riuscire a chiederlo, l'aiuto!

    RispondiElimina
  5. si vale.. è vero ... mi sento cos' goffa a chiedere...

    RispondiElimina