giovedì 21 dicembre 2006

COSE BELLE DEL MONDO


Tornare a casa la notte


che fuori c'è freddo.


Svestirmi e infilarmi nel letto.


Trovarti addormentato e caldo,


il volto disteso


e avere mille cose da dirti.


Raccontarti la mia giornata con i pensieri


e sentire le risposte nei tuoi sogni.


Appoggiare la testa sul tuo cuscino e sentirti respirare al mio fianco.


Alzarmi al mattino


e abbracciarti con gli occhi ancora addormentati e i capelli arruffati.


Sentire il tuo bacio dolce prima di uscire


"buona giornata piccola"


e sapere che lo sarà.


Ecco le cose belle del mondo.

12 commenti:

  1. Cucù! Internet ha ripreso a funzionare... A bu,bu!

    RispondiElimina
  2. avete finalmente deciso di pagare il tecnico?

    RispondiElimina
  3. ti sei scordata tornare a casa la sera e trovarti lì a preparare la cena, abbracciarti e dimenticare tutte le magagne fuori dalla porta

    RispondiElimina
  4. direi che il secondo commento è un filo più romantico di "quoto tutto"...aahh si cibernetici :)

    RispondiElimina
  5. mi ricollego...alzarmi al mattino...col sapore di alcool di ieri ...e vedere che nn è casa mia...ops!

    RispondiElimina
  6. ...il mio augurio di un Buon e Sereno Natale...

    RispondiElimina
  7. Cose belle si, quasi quasi ce ne sono invidiossso... ^_^

    Buon Natale e Buon 2007,

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  8. in ritardo , ma ...auguri per feste serene
    un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti per gli auguri ... scusate se sono un po' svarionata in questi giorni... poi passa

    RispondiElimina