martedì 19 dicembre 2006

lo so... imparerò... mi ci vuole solo un po' di tempo. Sono una patetica ottimista, mi aspetto sempre che le persone capiscano... e invece no... non sempre capita. Alle volte qualcuno lo perdi per strada. Magari proprio quello che non avresti voluto. Alle volte ti chiedi perchè e lo chiedi a lui. E allora ti spieghi, lo ascolti, pensi "ok ora è tutto passato", ti convinci che ha capito, che non ti deluderà più. Ecco è proprio qui che sbagli Laura. Il tuo limite, non è il limite altrui.


Sarebbe bello, come dice il Gibson, essere il duro della Roadhouse, la pupa e l'amico figo, ma alla fine del film, l'amico viene ucciso e al duro gli sfasciano la macchina e gli sparano.. insomma poteva andarci peggio


15 commenti:

  1. Le aspettative la maggior parte delle volte stan li solo per essere deluse..
    Tutto sta a vedere se in questi casi non siamo anche noi ad aspettarci molto o comunque più di quanto qualcuno possa dare o capire

    RispondiElimina
  2. non sono mai gli altri che ti deludono... è l'idea che ti eri fatta di loro....

    RispondiElimina
  3. uhm..... due anni di uscite a tre sono un po' più di un'idea che mi ero fatta mony.. sai di chi parlo

    RispondiElimina
  4. io credo che invece sia così... le persone sono come sono... solo che a volte non riusciamo a vederle fino in fondo... non ti basto io :P?

    RispondiElimina
  5. siete tutti organi vitali monica.... mi servite tutti per stare bene ivi compreso quell'intestino GRASSO del demente

    RispondiElimina
  6. Io allora voglio la parte della milza e me ne sto in disparte..

    RispondiElimina
  7. ciao.
    ci sono eh...non sono sparita.
    ecco.

    RispondiElimina
  8. ho letto che sei oberata stai tranquilla :)

    RispondiElimina
  9. ...La tua riflessionè è una bella riflessione ed interessante...cercare,tentare di capire anche gli altri e non solo noi stessi e noi stessi in primo piano..probabilmente infallibili...
    Ti auguro un Felicissimo Natale.

    RispondiElimina
  10. ma come si fa a mettere i disegnini nei commenti... lalaimpedita =(

    RispondiElimina
  11. Ioria... io scelgo il fegato... almeno ricevo anche le bevande alcoliche....

    RispondiElimina
  12. http://www.fantasygif.it/Festivita/Natale/f_nat_34.gif

    RispondiElimina
  13. ...uhm ho sbagliato qualche cosa?!!!!??

    RispondiElimina