giovedì 9 novembre 2006


E ME LO MERITO ....MERITO IO!!!!








Io ho una madre. Una madre fantastica, premurosa, efficiente. Mia madre mi assilla da due anni per aiutarmi con i lavori domestici. Oggi, 09 novembre 2006 ho ceduto. Ho portato 3 camice e delle lenzuola da stirare. Sono caduta sotto i colpi del tempo mancante e del sonno incombente.


E' che mamma non stira e basta. Mamma analizza,inamida, appende, elabora, rammenda.... Già mi vedo container di abiti consegnati a casa mia con un servizio 24H cargo-casa mia e ritorno. Però sono stata subdola, le ho portato solo le camice di mio marito, così so già cosa gli regalerà a Natale, "no perchè ho visto che il collo era un po' consumato allora ho pensato di regalare 85 camice di ricambio".


Ma dirò di più...la resa è ormai irrefrenabile ... Penso che le chiederò di ritirare il vestito da sposa che giace abbandonato da mesi in tintoria.


E' la fine di un'era.....ma sempre meglio della mia fine!


9 commenti:

  1. ehm... non ho voglia di registrarmi, adesso... sono Cromo75 e il commento precedente è mio :p

    RispondiElimina
  2. ti vedo bene però... andare da mamma con buste etichettate, magari anche di colori diversi, con scritto su una "lavare", sulla'ltra "stirare", sulla terza "rammendare"... e poi l'ultima busta.. quella con l'etichetta "elaborare e provvedere" :)

    I genitori spesso e volentieri assillano, ma a volte sono delle risorse infinitamente utili...

    RispondiElimina
  3. anche io potrei dire a mia madre semi stira un po' di roba.
    credo che la sentiresti ridere pure tu!

    RispondiElimina
  4. sai cosa...è che forse siamo uguali.... ieri sera sono stata attaccata fino all'una alle tende di casa per stirare le organze e lavare i lini.... sto impazzendo e neanche tanto lentamente

    RispondiElimina
  5. ..."tu che sei la mamma, cosa vuoi di più?..La migliore stella la possiedi tu..." Da una vecchia canzone.Bacia manina finchè c'è.

    RispondiElimina
  6. comunque se hai voglia di impazzire intorno a casa mia, io da fare ne ho!!

    RispondiElimina
  7. AH, AH! L'APPRETTO CON IL MANICO, PRODOTTO DI CHIARA ISPIRAZIONE SESSUALE.

    RispondiElimina