giovedì 22 settembre 2005

ok ok allora torno la solita fusa così la Vale non mi si inibisce :)...bene sono abbastanza fulminata in questi giorni per questo scrivo meno. Tipo ieri ho lavorato fino lle 19.00 poi volata a fare la spesa, son tornata alle 21.00 ho intimato ai surgelati di trovarsi un posto qualsiasi nel freezer e sono scappata fuori ancora per vedere un'amica. La mia cena è stata un martini,servitomi on ice alle 23.00 e sono andata a letto alle du, dopo aver finito di ritirare la spesa. E Sta sera si bissa! Sono appena tornata dal lavoro, mi massaggio nell'idro e rimonto sui tacchi.... mi hanno convinto a fare una serata latino americana. Mi sta già venendo lo schifo a pensare alla gente sudata in camice orrende che ci sarà, ma un patto è un patto. Il mio personal ha accettato di giocare a volley e io rendo il favore andando a ballare.... si vedrà intanto mi ascolto il cd di Giorgia che suona nel silenzio del mio soggiorno... lei non mi sta simpatica ma a voce, mi duole dirlo, è proprio messa bene.... vi lascio vado a tuffarmi tra le mille bolle blu baci sparsi :)




3 commenti:

  1. ma come camicie sudate o orrende???ma dai non è così!!!
    Ieri ero già uscita, non ho fatto in tempo a darti il mio consiglio!!!
    Comunque com'è andata???

    RispondiElimina
  2. Meno male che avevo un'altro impegno... non mi ci vedevo a ballare salsa e merenghe in camicia fiorata... anche perchè sai benissimo che ho il senso del ritmo simile a quello di un bonsai... è andata bene anche a te dai! Ti ho risparmiato la figuraccia!

    RispondiElimina
  3. ehhehe è andata che ho messo la mia gonna bianca tattica, top con scollo all'americana cintura e sandaletti sbirluccichi :) ....ho ballicchiato dai ma solo con il mio amico mi sono rifiutata di usmare il sudore altrui :D

    RispondiElimina