lunedì 9 maggio 2005

Buongiorno mondo!...questa mattina son contenta. L'avvocato non mi ha caziata, ho saputo la lezione e c'è il sole. Ieri è stata una bella giornata passata con il mio tesoro. Era la mia giornata premio per l'impegno con lo studio. Abbiamo pranzato in "terrazza", che terrazza non è perchè è a piano giardino, ma l'uso è quello insomma. C'era il sole caldo che mi ha scottato un po' le spalle. Il giardino bellissimo, rilassante con gli uccellini che cantavano e un cielo blu da fotoritocco. Poi abbiamo girato per vivai alla ricerca dei fiori da mettere nella terrazza e poi siamo stati alla grande Ikea!! Ho trovato i cuscini gialli del giallo che dico io, per le sedie della terrazza . Abbiamo riso un sacco, abbiamo fatto la nostra isola al tavolo con gli altri, ci siamo presi in giro, tu hai sognato un po' . E' bellissimo amore mio vederti ridere e giocare con me....


Mentre tornavo dall'ufficio sotto il sole, girava in radio questa canzone di Battisti ... nulla di più adatto ....





Comperar la terra i semi e qualche grande vaso.
Coltivare un orto sul balcone insieme a te.
Chi rubò la mia insalata?
Chi l'ha mangiata?
E rincorrerti sapendo quel che vuoi da me.

Chiedere gli opuscoli turistici della mia città,
e con te passare il giorno a visitar musei.
Monumenti e chiese, parlando inglese,
e tornare a casa piedi dandoti del lei.
Ah ahaaa...

Perchè no?
Perchè no?
Perchè no?
Perchè no?
Scusi lei, mi ama o no?
Non lo so, però ci stò.

Nessun commento:

Posta un commento