lunedì 10 gennaio 2005

Ecco il primo post dell'anno nuovo... lo vorrei dedicare ad una persona che era con me nell'anno vecchio, che era con me la notte di capodanno ed era con me anche in questi primi giordi del 2005 (e che spero stia con me per tutti gli anni avvenire). Lo voglio dedicare al mio Compagno. Questa frase l'ho abbozzata sabato sera mentre i nostri amici suonavano nel locale dove ci siamo dati il primo bacio.


"Forse per anni ho aspettato invano il suono delle campane ... ma sta sera nel buio blu di questo locale, mi sono voltata e ti ho visto cantare, ridere, vivere e in quell'istante ho sentito la chitarra vibrare e un bel sound riempire l'atmosfera... ecco il suono che aspettavo"


Al mio uomo che cammina da solo


You know I love you.
You know it's true.
Give you all my love, babe.
What more can I do?


Walking by myself,
I hope you'll understand.
I just want to be your lovin' man.


(by Gary Moore)

8 commenti:

  1. Grazie mille per l'invito ma purtroppo giovedì ho già un impegno.
    Ne approfitto comunque per augurare a te e alle persone che ti stanno vicine e continuano a farlo un buon anno.
    Un abbraccio,
    Davide =D

    RispondiElimina
  2. così si fa mimma. così si fa.

    RispondiElimina
  3. Stasera stapperemo una bottiglia di champagne perchè sei passata dal mio blog, comunque sì sono alieni romantici, come me...
    :)

    RispondiElimina
  4. ma io passo e scruto....talvolta lascio il segno "Vi racconto di me che passo e scruto..." ....

    RispondiElimina
  5. Passi e scruti e te la prendi comoda...beata !
    C'è un test assurdo da me, quando vuoi passa.
    In ogni caso buon weekend*

    RispondiElimina
  6. Un bel girone, non c'è che dire...
    Ciao bionda, un grande bacio e buon inizio settimana !

    RispondiElimina