martedì 14 dicembre 2004

Per te che e` ancora notte e gia` prepari il
tuo caffe`, che ti vesti senza piu`
guardar lo specchio dietro a te, che
poi entri in chiesa e preghi piano, e intanto
pensi al mondo ormai per te cosi` lontano.
Per te che di mattina torni a casa tua perche`
per strada piu` nessuno ha freddo e
cerca piu` di te, per te che metti i
soldi accanto a lui che dorme, e aggiungi
ancora un po' d'amore a chi non sa che farne.
Anche per te vorrei morire ed io morire non
so, anche per te darei qualcosa che non ho e
cosi`, e cosi`, e cosi` io resto qui a darle i
miei pensieri, a drle quel che ieri avrei
affidato al vento cercando di raggiungere chi
al vento avrebbe detto si`.
Per te che di mattina svegli il tuo bambino e poi lo vesti e
l'accompagni a scuola e al tuo lavoro vai, per te che mai un errore ti e` costato tanto, che tremi nel guardare un uomo e vivi di rimpianto.
Anche per te vorrei morire ed io morire non so, anche per te darei qualcosa che non ho, e cosi`, e cosi`, e cosi` io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi al vento avrebbe detto si`.

12 commenti:

  1. Amo questa canzone...alla luna...la amo.

    RispondiElimina
  2. grazie Lapo :*.... Maya.. mi sa che abbiamo un sacco di cose in comune... scusate se in questi giorni sono un po' spenta

    RispondiElimina
  3. e' sempre bello leggerti...sei di un intensita' incredibile...
    ciao
    il tuo alex

    RispondiElimina
  4. dasha sei pronta per l'ultima puntata di sex and the city? domenica il seratone!---ps.. amo quello stronzo di big!

    RispondiElimina
  5. Prontissima tesoro !
    Big è molto affascinante, Carrie la vedo molto bene con lui perchè Petrosky è un po' decadence, chissà chissà...già so che tutte mi mancheranno e il boy mi ha promesso che mi regala le edizioni in dvd fino alla IV serie, visto che ho iniziato a vederlo tardi.
    Anche lui si è affezionato e se ne sta lì buonino a farmi tartine e a guardare tutte quelle "cattivone che fanno i pischelli a fettine con le loro linguacce".
    SMACK*

    RispondiElimina
  6. si anche il mio mi ha procurato le vecchie serie, però continua a detestarmi quando, dopo ogni puntata, gli sgrano gli occhioni e gli comincio "tu che ne pensi? Ma secondo te....???" ...comunque Carrie DEVE restare con BIG

    RispondiElimina
  7. Bè credo succederà :)
    Eh eh...tra noi a commentare e fare domande è lui, è molto preso dalla storia tra Samantha e il modello, in cui si immedesima molto (per quanto io fisicamente sia molto più simile a Charlotte + 2 taglie di reggiseno :)
    e mi fa : "ma anche tu te ne vai con un tuo ex alla festa e mi tocca aspettarti tutta la notte quando ti stufi di me? E anche tu ti annoi quando ti racconto le mie cose?
    Ma pensi che si sposeranno anche loro ora che Samantha è malata e deve stare calma ?"
    E io per prenderlo in giro gli dico che sicuramente Sam preferirà continuare a godersi la vita
    piuttosto che sposarsi con un solo pischello e lui si dispera, e mi tocca consolarlo, è davvero adorabile...

    RispondiElimina
  8. Da me (http:dashnka.splinder.com) ti ho lasciato una piccola dedica a proposito :)

    RispondiElimina
  9. Sei stata contenta ?
    Ti è piaciuta ?
    A noi tanto !!!
    Smack*

    RispondiElimina
  10. mi è piaciuto ma..... ho riscritto il finale .... ho deciso che la mia carrie farà altro ;) lo leggerai nel pomeriggio... finale a sorpresa... :)

    RispondiElimina