mercoledì 17 novembre 2004

hahahaah e poi dicono che la cultura non paga!


--- Received from IKEA6.FA03 199.11.46.46 04-11-17 15.00
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gent Sig.ra ............,

Innanzitutto voglia accettare i nostri piu' sentiti ringraziamenti per
l'interesse dimostrato nei confronti della nostra
azienda, unitamente ai complimenti per la dialettica e la capacita'
d'espressione che si evincono dalla mail che ci ha
inviato.
Saremmo lieti di poterle offrire 2 buoni per un pranzo o cena presso il nostro
ristorante interno che potra' ritirare
presentandosi direttamente presso l' assistenza clienti del negozio IKEA a Lei
piu' vicino con la copia di questa mail.
La pregheremmo di riscriverci specificando in quale dei magazzini IKEA milanesi
preferirebbe recarsi, onde poterle preparare
i buoni di cui sopra.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti e cogliamo l'occasione per porgerle

Cordiali Saluti
IKEA Italia Retail Srl
Gabriele
Servizio Clienti

5 commenti:

  1. Wow !
    Grande !
    Ma che hai "combinato" ?
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. anche umberto eco cominciò scrivendo didascalie per aiazzone.

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio andare a mangiare il cibo svedese a Ikeaaaaa e poi comprarmi il tappeto ikeaaaaaaaa e la tazza del latte ikeaaaaa

    RispondiElimina
  4. maya.... organizziamo un meet per blogger all'ikea :)

    RispondiElimina
  5. TESORA SEI PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO TANTO CONTENTA X TE XCHE' X COMINCIARE MI SEMBRA UNA BELLA SODDISFAZIONE..
    NN SO' COME FAI MA COGLI DELLE COSE ALLE QUALI IO NN MI SOGNEREI MAI DI
    PENSARE HAI UN MODO DI ESPRIMERTI CHE MI FAI VENIRE LE LACRIME ANCHE QND
    PARLI DELLE COSE PIU' BANALI.. SPRIZZI AMORE X LE XSONE E X LE COSE DA TT
    I PORI!!!!!!!!!!!
    LE PORGO I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI!!! ;))) SPERO CHE QST SIA SOLO
    L'INIZIO DEL TUO SOGNO...TI VOGLIO BENE!!
    BACIONI
    ....mera vanità ... volevo riportare il commento di un'amica che mi ha scritto in mail.

    RispondiElimina