martedì 16 marzo 2004

NON CI GUARDEREMO IN...

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

 

Ho sbagliato per sbagliare non perché lo dite voi

E non mi pento proprio, sono in riserva ormai

Io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male

Ma non mi riconosco in quello che conviene

 

Mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo

Per riportarmi in riga servirà un miracolo

Complici e simili da credere alle favole

Coi nostri sogni in gola questa notte sembra fatta per noiâ?¦

 

CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

 

Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico

In un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico

Forse perché so di avere un diamante tra le mani

Un morbido rifugio per tempi meno buoni

 

Mi spinge sul divano lo so che ha già deciso

E resto senza fiato tra lâ??inferno e il paradiso

Scioglie i capelli in boccoli di nuvole

Il suo sapore è miele e questa notte è fatta apposta per noi�

 

CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAIâ?¦..

 .... ora basta lasciare spazio alla malinconia, cambia la marea, dalla spiaggia 

immensa e sola del mare invernale, una canzone gridata contro il vento,

 una canzone che mi ha sempre dato energia: 
FRAGORE ALLE ONDE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento