domenica 18 luglio 2010

Oggi ho riso come una matta mentre ero all'ikea. Dovevo cambiare un'anta così mi sono avventurata in quel di Corsico insieme al mio piccolo. Tutto normale insomma. Ad un tratto però, mentre parlavo con Riccardo e giocavamo, cantavamo, ho alzato gli occhi e nel giro di una ventina di metri mi sono imbattuta per ben quattro volte in sguardi adoranti di mariti altrui. Erano sudati, stremati, attorniati da donne isteriche che misuravano, ordinavano, insultavano. Mi guardavano come se fossi un'apparizione: una donna allegra che caricava da sola i mobili!


5 commenti:

  1. ..............messaggio ..........subliminale...................................

    RispondiElimina
  2. sono la Monaca che ti porta fortuna,vieni a trovarmi !bacini bacini

    RispondiElimina
  3. così subliminale che non l'ho capito :D

    RispondiElimina
  4. ne vedo certi anche io...con la tutona dell'adidas e lo sguardo perso....ai supermercati di solito

    RispondiElimina
  5. Eh si, effettivamente è un sogno vedere una donna tranquilla all'Ikea

    RispondiElimina