martedì 2 marzo 2010





Sai che c'è papi.. hai ragione tu. Ho sempre pensato che questo fosse uno spazio libero. Scrivo i pensieri e li condivido, qualcuno legge e commenta e da quei commenti, talvolta, nascono altri pensieri. Ho pensato di mettere la moderazione perchè qualcuno non ha saputo rispettare la mia libertà, non ha saputo confrontarsi lealmente. La libertà, però, è anche accettare il fatto che non tutti ti possano dare una pacca sulla spalla ad ogni pensiero , è accettare che non tutti conoscano la lealtà e l'educazione.
So che chi mi vede e mi giudica senza conoscere la mia vita, può farsi un'immagine falsata di me, ma, in fondo anche questo l'ho voluto io. Mi sono sempre messa una corazza per non permettere a nessuno di arrivare a toccare la mia vera vita. La gente mi dice che sono in forma, che sto bene, solo perchè mi vesto e mi trucco, perchè non voglio fare la vittima o farmi compatire. Pazienza. Credano quello che vogliono. Quello che mi importa è che qui dentro, e nella mia vita vera, ci sono persone come te che sanno toccare l'anima con "garbo" e non è giusto che persone così vengano filtrate e moderate.
Torna tutto libero come prima, come sempre... la libertà è un concetto che si impara anche con gli sbagli.

Bacio papi, meraviglioso come sempre.

1 commento:

  1. Tuo papà è proprio saggio! Condivido la tua scelta! Sicuramente ti stai mostrando migliore di chi commenta solo per farlo e a volte potrebbe evitare e farebbe sicuramente meno danno!

    RispondiElimina