lunedì 15 marzo 2010



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}








Una mano



poggiata lieve



All’incavo della schiena



Accompagna il mio passo.



Racconta



La presenza di un’assenza



Che tradisce la sua età.





Cammino



Privata del mio nome,



privata del futuro



imprigionata eternamente,



come insetto nella morbida ambra,



tomba dorata ed eterna.





Una mano



Poggiata lieve



Piccola, ancorata alla mia.



Accompagna il mio passo



Ricordando



L’assenza di una presenza



Che tradisce la mia età.

Nessun commento:

Posta un commento