sabato 27 febbraio 2010




notte
trucco
macchina
strada
sorrisi
parole
musica
sguardi
piedi scalzi
anime nude
il tuo ghigno a proteggermi
il mio amore per te
intorno
gli amici del sole



Giorgio Gaber - Le strade di notte


Le strade di notte
mi sembrano più grandi
ed anche un poco più tristi:
è perchè non c'è in giro nessuno.
Anche i miei pensieri di notte
mi sembrano più grandi
e forse un poco più tristi:
è perchè non c'è in giro nessuno.

Voglio correre a casa
voglio correre da te
e dirti che ti amo
che ho bisogno di te.
Speriamo che tu non dorma già,
mi spiacerebbe svegliarti.


1 commento:

  1. La notte langue, non vuole restare da sola.
    Con la sua mano accarezza la tua fantasiaâ?¦
    Ha troppi amici randagi in quellâ??ultimo bar(R.Zero)
    Ciao da Obly...

    RispondiElimina