venerdì 16 ottobre 2009




E' una canzone che ho cantato spesso... a volte con cognizione di causa, molto più spesso perchè ripeteva random un po' di parole che mi appartenevano. Come adesso. Forse. C'è che ormai che ho imparato a sognare, non smetterò. E forse invece è arrivato il momento di crescere che sarebbe ora,ma ho sempre pensato che per farlo non servisse smettere di sognare. Erano gli altri a sbagliare quando mi dicevano di mettere testa, che le cose importanti della vita erano altre. E adesso è tutto in discussione. Si riparte da 0 anzi da 1. Quell'1 che mi sta seduto in braccio e per cui vale la pena fermarmi a pensare. Tutto il resto è buio e paura. Affrontare che si è fatti anche di fallimenti. Troppi. Accettare di guardarsi allo specchio e farsi un po' schifo e, ancora peggio, sapere che gli altri quello schifo che porta il tuo nome, lo conoscono già fin troppo bene.

2 commenti:

  1. E' importante cercare di crescere ma non troppo, per avere ancora qualche traguardo, per riuscire ancora a meravigliarsi. Io cerco di rimanere cucciolo più che posso! :)
    Coraggio, ripartire è possibile e anche bello, forse!
    Un bacio all'1 !!! :)

    RispondiElimina