venerdì 5 giugno 2009

Le apparenze ingannano ... e la solitudine fa male....

Me ne sono resa conto sta mattina mentre passeggiavo per la sala d'attesa dell'ospedale. Massaggiavo la pancia e dicevo al mio piccolo "guarda fuori dalla finestra, quello è l'ufficio di paparino, vedi che è qui vicino a noi" e mandavamo i bacini. Poi ad un certo punto mi sono resa conto che oltre al pancino e a me c'era un'intera sala d'attesa che mi guardava un po' male e mi sono sentita tipo cartone animato giapponese. Allora mi sono seduta e mi sono messa buonina buonina.... stare troppo tempo da sola mi fa scordare che esiste tutto un mondo intorno :)

2 commenti:

  1. bellissimo quello che hai detto..tu e il tuo bimbo, e chi se ne frega del mondo intorno in un istante come quello.
    ho immaginato la scena, potrebbe essere una bellissima scena in un film, la gioa di una madre e il mondo basito da tanta gioia..la piu' naturale.
    Buon sabato..

    RispondiElimina