giovedì 16 aprile 2009

e sta sera concerto di Sergio Caputo alla Salumeria della Musica.... a caccia di un umore migliore. Grazie Dida.




Chi ha dormito nel mio letto Dio lo sa il cuscino è tutto sporco di fard poi ricordo vagamente, per comprar le sigarette ho sbagliato, e sono entrato al "Paradise" ahimè, che fatalità.... tonight e la vita dromedaria se ne va nel deserto della quotidianità Noi, la seguiamo incompetenti eludendo i cambiamenti sopraggiunti con l'andare dell'età Ahimè, tempi duri per noi, Gagà. Accidenti è domenica... sono a pranzo dai miei troppo tardi, sono quasi le sei... Mi sorprende la malinconia con le mani nel sacco della biancheria... Preoccuparmi di esistere, mi logora quanto i postumi del Whisky e anche più... mentre cerco i pantaloni sento gli usignoli fischiettarmi tea-for-two... E la vita dromedaria se ne va, soffia il ghibli della casualità... fra odalische inflazionate e passioni simulate per difenderci dall'aridità... poesia da gran varietà, voilà... Si dirada la zazzera, che panico, specchio idiota, non discuto con te... nell'alba post-pomeridiana splende una triste banana, gialla come me... le nevrosi di un cinico, si evolvono, oltre i danni di una notte flambeé, con la faccia "plissettata", esco per la strada, e... salve, fammi un bel caffè.

Nessun commento:

Posta un commento