venerdì 19 dicembre 2008

Ariete (21 marzo - 19 aprile)
è ora di dare una festa per tutte le persone che sei stato
e per tutti i sé che vivono dentro di te.
Invita l'adolescente che ribolliva di potenzialità frustrate e il bambino di quattro anni che pensava solo ai giochi.
Chiama anche il tuo io lamentoso ma pieno di speranze, che dall'ombra ti sfida a chiedere di più, e l'eroe
imprese apparentemente impossibili inseguendo la felicità. E non dimenticare le personalità che hanno contribuito a fare di te quello che sei. Festeggia la tua diversità interiore. Stupisciti di quanto sei bravo a cambiare.


9 commenti:

  1. internazionale. un bel giornale, non solo per l'oroscopo.

    RispondiElimina
  2. me lo ha passato mia sorella sai che è lei la maga di famiglia :)

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blog..
    tornerò..io sono Acquario..
    un'abbraccio..vieni tu alla mia festa.

    RispondiElimina
  4. acquario pur'io, per fortuna.
    con sta crisi non avrei di che per sfamare tutte le personalità che sarei stato se fossi stato ariete.
    ;)

    RispondiElimina
  5. binj che fai ?? tacchini le mie commentatrici?? hahaha

    RispondiElimina
  6. e domani ci sarà la ricetta del giorno?

    RispondiElimina
  7. no mia sorella non cucina bene te lo sconsiglio :D

    RispondiElimina
  8. ah beh...allora organizzerò una festa...se lo dice l'oroscopo :-D

    RispondiElimina