mercoledì 14 maggio 2008


Tempo fa Monica aveva postato la foto di uno spot sull'anoressia e, se anche sono ben lontana dall'essere anoressica, penso a volte a quell'immagine. Sono dimagrita quasi 16 Kg, lo dice la bilancia, eppure mi vedo esattamente come prima. Quando indosso i vestiti certo, mi stanno larghi, soprattutto i jeans, anche quelli di una taglia in meno si sfilano senza slacciare il bottone, però non cambia l'immagine di me che vedo nello specchio. Lo sguaro si ferma sempre lì su quella pancia che sembra sempre sconfinata e su quel sedere che fa provincia... eppure so che si sono un po' ridotti. Mi impressiona come l'immagine di me che ho nel cervello sia comunque immutabilmente grassa... ma per ora mi andrà bene così, sarà come mettere avanti la radiosveglia di un tot di minuti per stimolarmi a fare in fretta, sapendo che non sono poi così in ritardo.











Luca Madonia con Carmen Consoli


Guardo i tuoi occhi, oltre i tuoi occhi
ma non riesco più a vedere

un mondo tutto tuo che non mi appartiene
che non so capire e mi pento

Ma dimmi cos'è, cos'è che poi ti porta via da me

e vola ti prego amore vola,
fatti trasportare dal vento della tua età,
e vola anche più in alto, planando poi col vento,
col vento della tua età, dell'età,

e tutte le occasioni lasciate poi per strada,
poi cambiano le facce, le voglie i desideri


Ma il tempo ha i suoi tempi, capisco anche i tuoi dubbi,
e i ruoli a volte lasciano un po' perplessi anche i padri

Ma dimmi cos'è, cos'è che poi ti porta via da me

e vola ti prego amore vola,
fatti trasportare dal vento della tua età
e vola anche più in alto
planando poi col vento,
col vento della tua età, il vento dell'età,

oh..vola...
e vola anche più in alto
planando poi col vento,
col vento della tua età,
il vento dell'età...



12 commenti:

  1. tanto per citare, ma mi sembra un post appropriato.. evviva le curve!

    http://superpralinix.splinder.com/post/17026389/modelle+oversize

    RispondiElimina
  2. grazie lavorì :)

    struzzo: cicciottella - 16 Kg :)

    RispondiElimina
  3. Tu sei bella così.. non saresti la mia amica Lala bella morbidosa... e comunque tu non lo vedi che sei dimagrita, io lo vedo eccome!!! Ciao amica morbida :*

    RispondiElimina
  4. ma guarda, pure io da quando sono dimagrita...mi vedo come prima...
    ma sono convinta che non sia cosi, so che manca poco... e intanto mangio come si deve
    (oh...la fame è fame ;PP)

    RispondiElimina
  5. ecco poi io come faccio a trattarti male quando sei così dolce? Star vero che facciamo rissa sabato ? :D

    RispondiElimina
  6. si si tutte su di lei per la gioia dei bikers di montagna :D

    RispondiElimina
  7. Lo specchio riflette l'immagine che di noi stessi abbiamo in testa... non quella reale.
    Per questo a volte ci "vediamo" bene e a volte no.
    1 beso

    RispondiElimina
  8. A noi piaci così come sei.

    RispondiElimina