martedì 20 maggio 2008




Sto scrivendo un curriculm molto particolare, dove le mie aspirazioni hanno preso il posto delle esperienze lavorative. E' tutto un mondo alla rovescia che forse sta per iniziare. E tra le mie canzoni preferite ho aggiunto quella che più recentemente mi ha fatto emozionare e pensare. E' quella canzone che hai cantato abbracciando la chitarra e sorridendomi con lo sguardo (e io sono rimasta in piedi).
Porto tutto il mio bagaglio di emozioni in questo curriculum di vita, e mi rendo conto che ognuno mi ha insegnato qualcosa, da Mr. While in poi. Non mi prenderanno, ne sono certa ma... riuscire a provocare uno tzunami lanciando solo una conchiglia nell'oceano, sarebbe davvero un grandissimo risultato.


P.s. Grazie testone perchè mi spingi con il muso a restare con le vene per terra e la testa tra i sogni.

12 commenti:

  1. Puoi fare tutto quello che vuoi.

    RispondiElimina
  2. anche io voglio il mondo alla rovescia...uff...
    vabbè dai, comincio a pensare alle aspirazioni...

    RispondiElimina
  3. Salvati e uccidili tutti (citaz.).Ciao simpa.

    RispondiElimina
  4. grazie Uait e struzzo :)

    Star, te non puoi hai già il capo figo :D

    RispondiElimina
  5. ah che gliel'ho detto che lo vuoi conoscere è...

    RispondiElimina
  6. la prossima volta ti porto una fotografia del mio capo...mmm si, quella dove tocca le tette ad un manichino ad una cena aziendale mi pare indicata...

    RispondiElimina
  7. così ora sa che eri ubriaca hahahaha a:D

    RispondiElimina
  8. tzè...
    quello c'ha un ego smisurato pari al mio... si è gasato quando gli ho detto che una mia amica lo vuole conoscere...su queste cose...mica si chiede se è vero è...

    RispondiElimina
  9. se scrivi curriculum (e post) quando sei strafatta di martini, ci credo che non trovi lavoro....

    RispondiElimina