lunedì 19 maggio 2008

E siccome quando sto bene scrivo in prosa e quando sto male scrivo in "poesia" e siccome la Star ha capito come fare finta di commentare le cose che scrivo, riporto qui un appunto preso sabato sera, e ringrazio anche io tutti quelli che c'erano seduti al tavolo con me, o lontani qualche kilometro. Voi non sapette perchè siete stati importantiper me, ma io si.


APPUNTI

Montagna,
sapori contaminati
come i sorrisi,
le idee,
l'amore.
Restano fedeli
le note,
l'amicizia
e questa voce
rimasta silenzio
per troppo tempo.
Questo giorno
eterno che non vuole finire,
che resta attimo infinito.
Questa mano
che non cogli,
questo bacio
che non vuoi,
mentre le corde
e il luppolo
scendono sulla carta
e nell'anima
.

11 commenti:

  1. ma si può sapere perchè stai male???

    RispondiElimina
  2. antipatica!
    allora stavolta non ti dico notevole!
    anche perchè io ho capito solo che in montagna hai bevuto birra!

    RispondiElimina
  3. oooooh......ma io ho capito....insomma se anche non ho capito proprio tutto, mi è piaciuto leggere!

    RispondiElimina
  4. Star eravamo in due al bancone a ballare cantare e ordinare birra :D poi vedi la Franci e la Sun hanno capito hahaha

    RispondiElimina
  5. probabilmente eri solo ubriaca quando l'hai scritto.. tzè mica sarai brva?! ..ahahahaha
    (Monicanta tornata bastarda)

    RispondiElimina
  6. certo che no ma perchè deludere il pubblico :D... d'altro canto tu fai la stessa cosa ogni we no? :D

    (laura sempre stata bastarda)

    RispondiElimina
  7. bè si..eravamo in due a ballare dietro il bancone...ghghhghghgh

    però secondo me sun non ha capito una cippa, io invece ho capito ma non voglio darti la soddisfazione di dire notevole...

    ecco!

    ps. se sei triste...vedrai come te la riderai quando pubblicherò le tue tette al ventoooooo

    ahahahhahahahahahah

    RispondiElimina
  8. le foto delle tette di lala ce l'ho pure io.. e mi vendicherò.. così t'impari a darmi dell'alcolizzata...

    RispondiElimina
  9. vabbhè vorrà dire che fioccheranno messaggi privati hahahahhahhahha

    RispondiElimina