martedì 27 maggio 2008

MOMENTO MASTERCARD .... CIAK 2 (Vedasi post monicanta)


Sta mattina ho dato le dimissioni, ciao ragazzi ciao. Ho lasciato due mesi di preavviso perchè sono una persona corretta anche nei confronti di chi corretto con me non lo è stato. Così resto fino a fine luglio e poi parto con la mia paperella per il mare e ..... a settembre matite pronte per l'università. Ho parlato anche con i miei genitori (fino alle 17.00!!!) e hanno capito. Mi hanno stupito come sempre, perchè quando il gioco si fa duro, loro tirano fuori tutte quelle parole che fanno di loro due splendidi genitori.


Steve, mio marito, è stato grande e mi ha aiutata a capire e ad avere forza e per questo lo ringrazierò sempre.


Ora sono qui in ufficio, con la vecchia malefica basita che non proferisce parola.. e la mia soddisfazione è indescrivibile. Magari sarà una follia (come la vecchia mi ha detto con disprezzo) ma già questi minuti di gloria, la rendono una meravigliosa follia e quindi


MANDARE A CAGARE CHI TI HA SEMPRE UMILIATO


E HA SEMPRE DETTO CHE IL TUO LAVORO ERA INUTILE



NON HA PREZZO



23 commenti:

  1. come diceva john belushi in animal house, "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare".

    RispondiElimina
  2. Decidere è sempre una grande cosa.
    Ammirabile.

    RispondiElimina
  3. mitica lalaaaaaaaaaaa

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    applaudo!

    RispondiElimina
  4. Hai preso la chitarra e hai suonato il primo accordo, adesso trova la tua melodia e suona il tuo rock :)

    RispondiElimina
  5. Avrei voluto essere un bacarozzo ed assistere all'evento in mezzo agli altri bacarozzi che già ci son lì ;)

    RispondiElimina
  6. piccolo bacarozzo vieni a pranzo un giorno di questi da me... e potrai cogliere l'atmosfera :D

    RispondiElimina
  7. ahahahah grande... falla schiattare la vecchia infame.. si pentirà amaramente di non averti venerata come meritavi!

    RispondiElimina
  8. mai slogan più appropriato allora! si si, non ha prezzo uahauha (risata malefica)

    stellaila

    RispondiElimina
  9. ripeto anche qui....che sei UN IDOLA!!!!!
    complimentoni....e poi davvero...non ha prezzo!!!!

    RispondiElimina
  10. Hai un template che è la fine del mondo!!!! bellissimo, e anche il blog, compliments!!!!

    RispondiElimina
  11. e brava ragassa.
    bacio al profumo di libertà.

    RispondiElimina
  12. ciao, mi sono accorto che sono linkato da te. mi sembra giusto contraccambiare.

    RispondiElimina
  13. complimenti per questa decisione e in bocca a lupo per il tuo futuro....
    sai??!! un pò ti invidio (positivamente)
    Dovrei fare la stessa cosa io, e di conseguenza scegliere...ma ancora non ho il coraggio...
    buona giornata

    RispondiElimina
  14. diario
    astuccio con le matite colorate
    gomma, righello, temperino, matita e penna sferografica
    quaderni a quadrettoni grossi
    zainetto
    e sei pronta per la prima elementare
    ma vedrai che le lettere non sono tanto difficili ... puoi farcela :PPP

    RispondiElimina
  15. zaa mi compri tu la cartella nuova? :)

    RispondiElimina
  16. non sarebbe male... in stile anni 70 :D

    RispondiElimina